• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi su Premium Online dal 24 Luglio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eliminata la pagina sul sito degli abbonamenti di Premium Online.
 
Beh ERCOLINO l'aveva già detto tempo a dietro che il servizio era destinato a chiudere, Ora ne abbiamo avuto la conferma..
Del resto negli anni a quanto pare è convenuto abbonarsi per via delle promozioni che hanno fatto solamente alle sole serie o alle serie più cinema, non hanno modificato le promozioni nemmeno quando hanno introdotto il Pac Champions Per quanto riguarda il calcio
 
Eliminata la pagina sul sito degli abbonamenti di Premium Online.

Ma quindi che devono fare gli attuali abbonati a Premium Online? Devono mandare disdetta con la raccomandata o ci pensano quelli di Premium a chiudere l'abbonamento avvisando i clienti? :eusa_think:
 
Per il momento Premium Online continuerá a funzionare per chi é abbonato.

Quindi da oggi é chiusa solo la possibilitá di vendibilitá, quindi no nuovi abbonati

In caso di qualunque modifica gli attuali abbonati in ogni caso riceveranno comunicazione
 
Per il momento Premium Online continuerá a funzionare per chi é abbonato.

Quindi da oggi é chiusa solo la possibilitá di vendibilitá, quindi no nuovi abbonati

In caso di qualunque modifica gli attuali abbonati in ogni caso riceveranno comunicazione

anche la possibilità di arricchire l'abbonamento è stata bloccata..

se si va nell'area self, all'apertura della sezione dedicata, viene menzionata "nessuna offerta disponibile"
 
Ultima modifica:
Per il momento Premium Online continuerá a funzionare per chi é abbonato.

Quindi da oggi é chiusa solo la possibilitá di vendibilitá, quindi no nuovi abbonati

In caso di qualunque modifica gli attuali abbonati in ogni caso riceveranno comunicazione

Cosa dici, secondo te....
Il mio contratto scade il 31 agosto, riceverò qualche comunicazione prima ???
Potrebbe essere possibile che mi propongano , ad esempio, una conversione a infinity ???
Oppure è meglio che disdica io e poi vedo che fare???
Cioè un tuo consiglio...senza impegno ehhh....tu che faresti??
 
Ciao, come ho detto per il momento per chi è già abbonato non cambia nulla.

Qualunque cambiamento verrà comunque comunicato.

Al momento non si sa ancora cosa faranno esattamente, in caso di novità farò sapere

Se ti interessa il servizio e ti trovi bene, rimani, se invece non sei più soddisfatto o non ti funziona bene, disdici

Dipende un po' da te.
 
Cosa dici, secondo te....
Il mio contratto scade il 31 agosto, riceverò qualche comunicazione prima ???
Potrebbe essere possibile che mi propongano , ad esempio, una conversione a infinity ???
Oppure è meglio che disdica io e poi vedo che fare???
Cioè un tuo consiglio...senza impegno ehhh....tu che faresti??

Io mi trovo in una situazione simile alla tua...il mio contratto scade il 2 agosto e sto cercando di capire il da farsi. Sinceramente in questi 2 anni di abbonamento mi sono trovata bene e rimarrei volentieri abbonata però voglio vedere se esce fuori qualche novità importante.
 
Io mi trovo in una situazione simile alla tua...il mio contratto scade il 2 agosto e sto cercando di capire il da farsi. Sinceramente in questi 2 anni di abbonamento mi sono trovata bene e rimarrei volentieri abbonata però voglio vedere se esce fuori qualche novità importante.

Forse volevi dire che ti scade il 31 agosto.
 
Entro il 31 luglio, se stai usufruendo di sconti pagherai parte del mese di agosto a listino
 
Mi sono abbonata il 2 agosto 2016. La disdetta per raccomandata quando dovrei inviarla?
Gli abbonamenti vengono sempre fatti scadere a fine mese, quindi se hai iniziato il 2 agosto hanno poi adeguato la fatturazione in modo che scada il 31 dello stesso mese.
 
Mi sono abbonata il 2 agosto 2016. La disdetta per raccomandata quando dovrei inviarla?

Io mi trovavo piottosto bene con premium online, comunque ho deciso farò così:
Per ora nulla se al 31 agosto il servizio funzionerà ancora bene( tanto se dovessero eliminarlo non ci saranno vincoli per la disdetta...)
Magari faranno Delle proposte alternative, tipo commutare l'abbonamento in premium play/infinity... valuterò...
Certo se anche in NowTv metteranno i canali allora sarei a posto così, mi basterebbe mettessero in ondemand anche i soli contenuti....( Anche NowTv)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso