Mazsc76
Digital-Forum Gold Master
Tu puoi anche mandarla con un piccione viaggiatore ma non dare informazioni sbagliate per favore.con posta1 avevi esattamente lo stesso servizio e spendevi moltissimo di meno!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu puoi anche mandarla con un piccione viaggiatore ma non dare informazioni sbagliate per favore.con posta1 avevi esattamente lo stesso servizio e spendevi moltissimo di meno!
con posta1 avevi esattamente lo stesso servizio e spendevi moltissimo di meno!
Non so se è già stato detto, ma sulla pagina Facebook di Premium Sport HD ad un utente è stata data questa risposta, anche se è stata data per errore ad una domanda riferita alla Smart Card:Tu puoi inviarla pure con posta 4 ma non è il metodo previsto per riconsegnare la smartcam quindi non fare disinformazione come ha detto maz e ribadisco io.
Non so se è già stato detto, ma sulla pagina Facebook di Premium Sport HD ad un utente è stata data questa risposta, anche se è stata data per errore ad una domanda riferita alla Smart Card:
"PremiumSport HD ciao Vincenzo, ti informiamo che, in deroga a quanto previsto dagli Art. 5,3, 7.4 e 10.3 delle Condizioni Generali di Fornitura del servizio Mediaset Premium Easy pay non dovrài procedere alla restituzione della Smart Cam entro il termine tassativo di 30 giorni (trenta) dalla data di cessazione del contratto, comunicata da Mediaset Premium. Potrai quindi mantenere la tua Smart Cam, Ti invitiamo comunque a conservarla e mantenerla con cura. Ti invieremo una comunicazione quanto sarà necessaria la restituzione.
https://www.facebook.com/premiumcalcio/posts/1935673553138821?comment_id=1935863793119797&reply_comment_id=1935880399784803&comment_tracking=%7B%22tn%22%3A%22R9%22%7D
Consiglio a chi sta facendo recesso in questi giorni, di farsi mandare una comunicazione scritta della possibilità di non restituire la Smart Cam (anche perché potrebbe servire per abbonarsi a Sky DTT senza acquistarne una nuova).Personalmente non ci capisco piu nulla
Personalmente non ci capisco piu nulla
Hai 30 giorni di tempo quindi puoi star tranquilloScusami se sono puntiglioso, ma se volessi liberarmi dell'inutile CAM già qualche giorno prima è vietato da contratto o è solo per logica? Tra l'altro i tempi della raccomandata non sono proprio immediati...
siamo arrivati all'assurdo, prima l'hanno inviata per forza quando ho rifatto il contratto 2 anni fa (nonostante abbia richiesto di non volerla) ed ora vogliono pure farmela tenere sta cam inconfigurabile via android ed inutile se hai già il telesystem 7800hd...
Vuoi sapere il paradosso?
Io l'avevo comprata e me ne hanno spedita una uguale che poi ho dovuto restituire lul
lol. io penso che vogliono farcele tenere sperando che ci ripensiamo, provando a proporci pacchetti a prezzi stracciati (forse...) o in ottica di riprendere diritti tv un giorno... se sarà possibile la rimando immediatamente indietro.
Consiglio a chi sta facendo recesso in questi giorni, di farsi mandare una comunicazione scritta della possibilità di non restituire la Smart Cam (anche perché potrebbe servire per abbonarsi a Sky DTT senza acquistarne una nuova).
Vi consiglio di restituirla, non si sa mai che poi vi arrivi la penale, per mancata restituzione.In chat due operatori su due sostengono che la CAM vada restituita; sulla pagina FB "Premium Sport HD" mi è stato da loro risposto direttamente -come a tanti altri- che posso tenermela. Non si capisce niente, accidenti a loro.
Salve, Scusate ma non ho capito bene una cosa, la smart card HD si può usufruire ancora del ritiro a casa o la devo spedire? Grazie
lol. io penso che vogliono farcele tenere sperando che ci ripensiamo, provando a proporci pacchetti a prezzi stracciati (forse...) o in ottica di riprendere diritti tv un giorno... se sarà possibile la rimando immediatamente indietro.