Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky ha un accordo con Mediaset per acquisire la piattaforma tecnologica di Premium, quindi credo che anche gli apparati rientrino in questo accordo.

Non la so sta cosa dei dati, ma il fatto di far tenere la cam agli ex clienti dipende sicuramente da questo.

Vorrei solo far presente, visto che ancora in pochi hanno colto:

- Sky è attivabile sulla tessera premium
- La tessera premium ha uno strong pairing con la cam
- La cam non funziona con altre tessere

Infatti non capisco questa nuova disposizione. Hanno sempre detto che la cam funziona SOLO con la tessera associata all'abbonamento, e deve essere restituita quando l'abbonamento si chiude.

La cosa ha un senso solo se si intende attivare Sky DTT sulla stessa tessera, visto che il vincolo è Cam-tessera.

Vorrei solo far presente, visto che ancora in pochi hanno colto:

- Sky è attivabile sulla tessera premium
- La tessera premium ha uno strong pairing con la cam
- La cam non funziona con altre tessere

Perchè invece non mandano una comunicazione tramite mail ai clienti dove specificano chiaramente che la Smart Cam in comodato d'uso si può tenere?

Perchè invece non mandano una comunicazione tramite mail ai clienti dove specificano chiaramente che la Smart Cam in comodato d'uso si può tenere?

forse, sottolineo forse, perché così si dovrebbe dare il consenso all'uso dei dati a Sky invece ,,, risottolineo che sono solo mie illazioni, al 99,99% prive di qualsiasi riferimento alla realtà che venfìgono solo dette per ca$$£ggi4r£ e per portare altri utenti del forum a dirmi di non dire cose non vere benché essi omettano di dire che ho ragione io, ma sono loro a doverlo dire io confermo al 99,99% che sto dicendo assolute ca$$4t£ ... così se altri mi vogliono criticare le mie affermazioni già sanno che sono io stesso a non condividerle ... se poi altri leggendole arrivano a conclusioni meglio :)

Infatti non capisco questa nuova disposizione. Hanno sempre detto che la cam funziona SOLO con la tessera associata all'abbonamento, e deve essere restituita quando l'abbonamento si chiude.

La cosa ha un senso solo se si intende attivare Sky DTT sulla stessa tessera, visto che il vincolo è Cam-tessera.

Ma chi l'ha detto che la CAM funziona solo con la propria tessera? Io, prima di farmi mandare la Smart CAM, per essere sicuro che funzionasse con tutti i televosori in mio possesso, me ne feci prestare una da un amico. Ebbene, funzionava eccome con la mia tessera. Feci i miei test ed era utilizzabile su tutti i televisori tranne uno in cui solo i canali HD non funzionavano. Alla fine la presi.

Ma chi l'ha detto che la CAM funziona solo con la propria tessera? Io, prima di farmi mandare la Smart CAM, per essere sicuro che funzionasse con tutti i televosori in mio possesso, me ne feci prestare una da un amico. Ebbene, funzionava eccome con la mia tessera. Feci i miei test ed era utilizzabile su tutti i televisori tranne uno in cui solo i canali HD non funzionavano. Alla fine la presi.

Le CAM in comodato sono "legate" alla tessera utilizzata, quelle acquistate sono "libere" e utilizzabili con qualunque card.

In realtà hanno fatto l'opposto. A me ad esempio hanno mandato un sms in cui mi dicono che sono in attesa della restituzione della cam che avevo in comodato d'uso.

Le CAM in comodato sono "legate" alla tessera utilizzata, quelle acquistate sono "libere" e utilizzabili con qualunque card.

Certo, saranno 'legate' alla propria tessera, ma funzionano anche con altre tessere MP.
Qualcuno qui dentro scriveva che sono legate 1 a 1. Una tessera funziona solo con la CAM a cui è 'legata', e la CAM fuziona solo con la tessera a cui è 'legata'.
Ho voluto sottolineare che non è proprio così.

Certo, saranno 'legate' alla propria tessera, ma funzionano anche con altre tessere MP.
Qualcuno qui dentro scriveva che sono legate 1 a 1. Una tessera funziona solo con la CAM a cui è 'legata', e la CAM fuziona solo con la tessera a cui è 'legata'.
Ho voluto sottolineare che non è proprio così.

Quindi affermi che la Smart Cam in comodato d'uso funziona con qualsiasi tessera?

Quindi affermi che la Smart Cam in comodato d'uso funziona con qualsiasi tessera?

Non con qualsiasi tessera ma con quasiasi tessera MP. Almeno a me così ha funzionato. Prima di farmi inviare la CAM da MP mi feci prestare una CAM e questa funzionò con la mia tessera.

Non con qualsiasi tessera ma con quasiasi tessera MP. Almeno a me così ha funzionato. Prima di farmi inviare la CAM da MP mi feci prestare una CAM e questa funzionò con la mia tessera.

Mah guarda mi pare impossibile, sarà stato un caso isolato il tuo.

Mah guarda mi pare impossibile, sarà stato un caso isolato il tuo.

E' probabile sia stato un caso. D'altronde un caso su uno ha una valenza statistica nulla.

Ma tu, o qualcun altro, ha mai provato la tessera MP in una SMART CAM di MP non propria ma di qualcun altro? Così, giusto per sapere.

E' probabile sia stato un caso. D'altronde un caso su uno ha una valenza statistica nulla.

Ma tu, o qualcun altro, ha mai provato la tessera MP in una SMART CAM di MP non propria ma di qualcun altro? Così, giusto per sapere.

Certo che ho provato, funzionava solo la tessera abbinata all'abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso