• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi ho spedito per raccomandata la mia ex smart cam...
L'ho impachettata per bene con tre strati di plastica, pluriball, carta e poi messa in una bustina gialla con pluriball... spedita con raccomandata ar con le poste con un costo di 7,85 euro...
Ora devo pure tenere sotto controllo il sito delle poste, sperare che arrivi, che arrivi sana, non rubata e non danneggiata...

I signori del marketing l'avranno studiata bene, che il fatto che ci sia sto vincolo fa desistere l'utente normale dalla disdetta.. ma potete star tranquilli che chi la rispedisce poi non torna mai più...figuriamoci se ripago 69 euro di attivazione per poi ritrovarmi la scocciatura della rispedizione...

Anche da questo punto di vista sky è superiore... porti il decoder indietro in un service, gratis, firmi una ricevuta e sei sicuro che non ti trovi penali..
 
info premium cam smart pack

ciao a tutti, avrei..sicuramente ho fatto danno.. acquistato una cam smart pack usata in un mercatino, credendo che si potesse poi usare con qualsiasi scheda di premium (ricaricabile).. ma appena finita la configurazione mi è apparso che si può usare solo con la tessera abbonamento abbinata.. cosa che ovviamente io non sapevo, ed il venditore non si è premutato di avvisare

è da buttare o si può fare qualche aggiornamento per poter usare la mia ricaricabile? :sad:
 
Da "buttare".

Avvisa chi te l'ha venduta.
Le cam in comodato funzionano solo con la tessera di abbonato del proprietario, non con altre tessere.
 
Ultima modifica:
Ovviamente dovrà riprendersela indietro in quanto pagherebbe la penale.

Tutte le cam in noleggio che ti passa MP devono essere restituite, pena una penale, mi pare intorno intorno ai 50 euro.

Vedi QUI

Ti sposto in area commerciale.
 
Spedita oggi la smartcam in busta gialla con pluriball e raccomandata A/R con le poste al costo di 8.40 euro...speriamo che arrivi sana e salva.
 
Dopo disdetta se decidessi di tenere la smart cam, pagando la penale, potrei utilizzarla con una prepagata oppure quelle in comodato sono bloccate?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
 
Recesso + smart cam

Salve,

Dovrei recedere entro i 14 giorni dall'attivazione dell'abbonamento. Ho capito che devo inviare raccomandata A/R, ma non m'è chiaro cosa fare con la smart cam. Devo spedirla? E se sì, dove?

Grazie per l'aiuto
 
Buongiorno,dovrei procedere a disdetta a naturale scdenza contratto...ho un abbonamento easy pay con smart cam in comodato, secondo voi quale modulo dovrei utilizzare: il modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium o il modulo disdetta a scadenza noleggio?
 
Buongiorno,dovrei procedere a disdetta a naturale scdenza contratto...ho un abbonamento easy pay con smart cam in comodato, secondo voi quale modulo dovrei utilizzare: il modulo disdetta a scadenza abbonamento Premium o il modulo disdetta a scadenza noleggio?
Devi mandare il modulo di disdetta a scadenza. Quello a noleggio serve se hai ancora un decoder a noleggio a pagamento. La cam è in comodato d'uso gratuito, e la devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura del contratto.
 
Salve,sono in attesa di ricevere la smart cam che ho acquistato;se provassi ad inserire la carta prepagata in mio possesso all'interno della smart cam in comodato che devo restituire in questi giorni a Mediaset Premium, posso rischiare il blocco della prepagata? O non funzionerebbe semplicemente?
 
Ma bisogna restituire solo la CAM oppure anche la tessera (visto che sul retro della tessera c'è scritto che anche la tessera è in comodato d'uso)?
 
potrei sapere per favore come devo restituire la Cam e a che indirizzo? Grazie....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso