• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi evitare strane sorprese allora non hai altre soluzioni, devi contattare il call center e toglierti il dubbio.
 
Veramente vergognosa la gestione circa la restituzione della cam.
Secondo me chiamando l'199 non credo ti diano una risposta diversa rispetto a quanto detto in chat.
Io ho rispedito la cam il 7 Dicembre e spero di non avere problemi.
Certo se poi si è "costretti" a chiamare l'199 per avere chiarimenti, tanto valeva avvalersi del ritiro del corriere!!!!
 
La gestione della smart cam è veramente scandalosa. Spero per loro che la tolgano, in abbinamento obbligatorio, altrimenti per quanto mi riguarda, non sarò mai più loro cliente in abbonamento.
 
Mail inviata anche a me.
In chat hanno prima detto che non era necessario inviare una richiesta di recesso del contratto di comodato d'uso, bastava restituire la cam entro 30 giorni dalla chiusura del contratto. Quando ho detto che era quello che avevo fatto e che non ho inviato alcuna richiesta di recesso dal contratto di comodato d'uso, hanno detto che la Premium Smart Cam risulta pervenuta, quindi tutto risulta regolare e mi invitano a non prendere in considerazione la mail ricevuta.
Comunque la conversazione me la sono salvata, non si sa mai (e gliel'ho pure detto).
 
Ma quindi queste mail partono in automatico oppure ci provano?
Veramente assurdo!!!!
 
è palese che è una cosa studiata per chi disdice spesso questa cosa della cam
sembra quasi fatta apposta.......
 
Buonasera. Monitorando lo stato della raccomandata, mi risulta consegnata il 12 Dicembre. Ovviamente ancora la ricevuta di ritorno non mi è arrivata.
Secondo voi è il caso di chiedere in chat se è tutto ok oppure è meglio lasciar stare?
Grazie
 
Tidus sono andato in chat ma mi è stato detto che dal sistema non risulta ancora consegnata.
C'è da preoccuparsi oppure anche se sul sito delle Poste risulta consegnata il 12/12/2016 magari ancora la pratica non è stata lavorata?
Grazie
 
Evidentemente non hanno ancora aggiornato i loro sistemi. Riprova con la chat la settimana prossima, se ti risulta consegnata stai tranquillo.
 
la stessa mail è sta inviata anche a me con abbonamento scaduto il 5/12. il personale della chat ha verificato che la smart cam è stata da loro ricevuta è mi ha detto che posso ignorare la loro mail.
ho salvato la chat per sicurezza.
questa è la mia esperienza
ciao a tutti
 
Nel plico, insieme alla cam, vanno inseriti anche i dati d'abbonamento? Grazie.
 
Non é necessario, però se vuoi per sicurezza scrivi in un foglio i tuoi dati contratto.

Ok, me lo ricorderò per il prossimo anno visto che poche ore dopo il mio post quelli di Premium mi hanno contattato offrendomi una retention che ho accettato. Grazie comunque. ;)
 
Ciao a tutti, avrei un dubbio circa la restituzione della smart cam. Avevo un abbonamento Premium che scadeva a dicembre 2016 e che ho appena disdetto e quindi a questo punto dovrei rispedire a Mediaset la Smart Cam in mio possesso. La mia domanda è: con la tessera in mio possesso potrei acquistare dei pacchetti prepagati e/o dei singoli eventi? In questo caso la smart cam potrebbe ancora servirmi oppure è legata esclusivamente all'abbonamento ormai scaduto? Dalle faq presenti sul sito mediaset sembra sia utilizzabile anche con la ricaricabile ("Potrai accedere all'offerta Mediaset Premium con la SMART CAM sia se hai un abbonamento Premium sia se hai una tessera Premium Ricarica."). Grazie in anticipo per i chiarimenti
 
Ciao a tutti, avrei un dubbio circa la restituzione della smart cam. Avevo un abbonamento Premium che scadeva a dicembre 2016 e che ho appena disdetto e quindi a questo punto dovrei rispedire a Mediaset la Smart Cam in mio possesso. La mia domanda è: con la tessera in mio possesso potrei acquistare dei pacchetti prepagati e/o dei singoli eventi? In questo caso la smart cam potrebbe ancora servirmi oppure è legata esclusivamente all'abbonamento ormai scaduto? Dalle faq presenti sul sito mediaset sembra sia utilizzabile anche con la ricaricabile ("Potrai accedere all'offerta Mediaset Premium con la SMART CAM sia se hai un abbonamento Premium sia se hai una tessera Premium Ricarica."). Grazie in anticipo per i chiarimenti
La Smart cam in comodato d'uso la devi restituire entro 30 giorni dalla chiusura dell'abbonamento. Quel discorso vale se si ha una cam di proprietà.
 
Ciao a tutti. Ho disdetto a dicembre 2016 abbonamento a premium e oggi mi è arrivata una mail dove mi viene detto di inviare la cam , la cosa mi ha sorpreso perché al momento dell'attivazione ho pagato 69€ proprio x la CAM...prima la fanno pagare poi la rivogliono??? Altra cosa,dopo pochi mesi dall'attivazione mi sono pentito e volevo recedere ma al CALL center mi è stato consigliato di terminare l'annualità perché in caso contrario avrei dovuto pagare una penale e restituire la cam...
 
Forse dovresti leggere i termini e le condizioni dell'abbonamento, prima di sottoscriverlo. Se la CAM te l'ha spedita premium, è in comodato d'uso e va restituita a chiusura del contratto. La durata minima del contratto è di 12 mesi. Se si effettua il recesso prima della scadenza annuale, si pagano 11,10 euro più la restituzione degli eventuali sconti usufruiti e la restituzione della CAM entro 30 giorni dalla chiusura del contratto.

I 69 euro poi, sono il corrispettivo di attivazione dell'abbonamento, che non vengono restituiti.

Questo è valido per Premium, Sky, gestori telefonici, etc. Leggere sempre le condizioni di sottoscrizione dell'abbonamento ed eventuali penali in caso di disdetta o recesso.
 
Ultima modifica:
Per chi si appresta...io lo farò a giugno (essendo in scadenza con disdetta già inviata a fine maggio):

POSTE ITALIANE
Scaglioni di peso euro
fino a 20 g (formato standard) 6,40
oltre 20 g fino a 100 g (formato standard) 8,80
oltre 100 g fino a 350 g (formato standard) 10,70
oltre 350 g fino a 2000 g (formato standard) 17,50
fino a 2000 g (formato non standard) 17,50

NEXIVE
SISTEMA COMPLETO 5,69 euro (simulando Milano - San martino in Rio)

direi che poste italiane..anche no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso