• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate con quale tipo di spedizione e' possibile per inviare la smart cam a Mediaset? visto che non lo mai fatto vorrei essere sicuro del tipo di spedizione da fare ... nella mia zona ce' Nexive ... va bene lo stesso ?

Nelle condizioni di contratto c'è scritto plico raccomandato con avviso di ricevimento.
 
Quindi pure se vado da Nexive .. e faccio un plico .. con raccomandata A.R va bene ??
 
Quindi pure se vado da Nexive .. e faccio un plico .. con raccomandata A.R va bene ??

Presumo di sì, anche perché essendo Nexive un servizio postale privato, ci mette meno tempo e hai molte più garanzie. Infatti, quando a me spedirono la tessera platinum, provarono un invio con poste italiane non andato a buon fine, e la seconda volta con TNT POST, l'attuale Nexive ed è arrivata. Comunque prova a contattare il servizio clienti, magari in chat almeno non spendi soldi per la chiamata. :)
 
Salve il mio contratto è terminato il 31 ottobre 2016, e il 2 novembre ho spedito indietro la cam con posta raccomandata a/r. Oggi mi arriva una mail di mediaset premium che mi dice che la restituzuione non è conforme perchè non effettuata nei termini previsti dalle condizioni di contratto. Ma se bisogna spedirla entro 30 gg dalla fine del contratto perchè sarei non conforme?
Dalla chat e via telefono mi dicono di ignorarla in quanto a loro risulta rientrata. Mah....!
Non vorrei avere brutte sorprese in seguito.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Ultima modifica:
Dopo quanto rimborsano i 69 euro della cam?
Io ho fatto recesso nei 14 giorni dal multivisione e nei 30 ho inviato la cam . Il tutto tramite A/R
 
Mi hanno staccato il segnale quindi domani farò la raccomandata.
Perdonate la domanda sciocca: va bene se metto il tutto in una busta bianca?
Grazie
 
Senza pluriball. Ho messo la cam nella confezione originaria e quest'ultima in una busta bianca.
Devo per forza prendere la busta con pluriball?
 
Ah ok, io avevo capito una busta bianca come quella per fare la spesa. :D Si già va bene. ;)

Forse per le dimensioni eccessive ti fanno pagare la tariffa successiva.
 
Tidus ho pagato 7,65 €. Quindi mi è convenuto. Leggendo i messaggi precedenti speriamo fili tutto liscio ;)
 
Ciao a tutti.
Il mio contratto con mediaset è scaduto il 30 ottobre e alcuni giorni dopo ho rispedito tramite raccomandata a/r la smart cam che risulta essere stata consegnata l' 11/11 (come detto anche da un operatore di chat).
Oggi ho ricevuto una mail da mediaset in cui dicono che "la richiesta di recesso dal contratto di comodato d'uso non può essere presa in carico perchè non è stata effettuta nei termini di recesso previsti"
E' mai successo a qualcuno?
Se non sbaglio i termini di restituzione sono di 30 giorni per cui io l'ho restituita in tempissimo
Immagino sia un errore ma c'è modo di segnalarglielo? (oltre a chiamarli all'199 come dicono loro perchè visto che io credo di essere a posto non ci penso proprio a spendere altri soldi per loro inutilmente)

Grazie
 
Ciao grazie della risposta, scusami non avevo visto che era anche stato già segnalato.
ho scritto in chat e oltre a confermarmi che è stata ricevuta l'11/11 han detto che non sapevano/potevano dirmi altro e di contattare l'199.
come l'altro utente anche io vorrei evitare "strane" sorprese...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso