• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Certo però molti film sono a prezzi da promo,per dire l'ultimo jumanji,star wars,joker,hammamet ecc...tutti a prezzi abbordabilisi
 
Io ho noleggiato tranquillamente Pinocchio e Hammamet.
Lo sconto è limitato ai film (quindi anche nuovi) con costo massimo di 4,99. C'è scritto chiaramente sulla mail. Non è mai stato previsto il libero accesso ai film più costosi, per intenderci quelli non passati al cinema ma diffusi direttamente in streaming.
Nessuna restrizione sulle anteprime, quindi. I film Premiere sono altra cosa.

Giusto.
Chiaro così.
 
Nessuna restrizione sulle anteprime, quindi. I film Premiere sono altra cosa.
Esatto :)

Comunque Sonic è un caso particolare, su PrimaFila è scontato di 3 euro anziché 1 come al solito per i clienti Cinema, qui costa poco ed è pure noleggiabile con un buono... mi sa che non sanno più come fare per cercare di farcelo vedere :D
 
Esatto :)

Comunque Sonic è un caso particolare, su PrimaFila è scontato di 3 euro anziché 1 come al solito per i clienti Cinema, qui costa poco ed è pure noleggiabile con un buono... mi sa che non sanno più come fare per cercare di farcelo vedere :D
OT Su Primafila ci sono comunque parecchi film Premiere a 7,99
 
Ciao. Qualcuno che aveva il codice enel dei 4.99 euro a settimana sa dirmi se nel caso non venga utilizzato ogni 7 giorni si perdono i 4.99 o se vengono sommati per utilizzarli la settimana successiva? Grazie.
 
Si infatti ho notato per adesso ho noleggiato Pinocchio ma mi rimangono altri 4 codici della Coop lo noleggio piu in là
Io devo ancora guardare due film noleggiati con Enel Wow (Zombieland - Doppio colpo e The Farewell) e Monuments Men preso con un codice Regina. Pure io ho ancora quattro codici Coop.
 
Volevo noleggiare "Angel of mine" che è a 3.99,ma risulta solo l'opzione acquisto, quindi immagino non si riesca a vederlo con il codice Coop.
 
Volevo noleggiare "Angel of mine" che è a 3.99,ma risulta solo l'opzione acquisto, quindi immagino non si riesca a vederlo con il codice Coop.

puoi comprarlo tranquillamente, meglio così...l'importante è che sia al massimo a 4.99!
 
puoi comprarlo tranquillamente, meglio così...l'importante è che sia al massimo a 4.99!

Ciao,Star! Non me lo fa acquistare. Temo permettano solo la visione di film che includono l'opzione noleggio. Se voi riuscite, fatemi sapere.
 
come si fanno ad avere i codici coop?

Ciao,Fargo. Era un' iniziativa "A casa con Coop",ma ora è scaduta. Prima era in partnership con Rakuten, che ha combinato un pasticcio e se l'è data a gambe, così Coop ha voluto "risarcire" i clienti affidandosi a Chili.
 
Ciao,Fargo. Era un' iniziativa "A casa con Coop",ma ora è scaduta. Prima era in partnership con Rakuten, che ha combinato un pasticcio e se l'è data a gambe, così Coop ha voluto "risarcire" i clienti affidandosi a Chili.

grazie mille.
 
Forse a qualcuno è capitato.
Mi è rimasto un resto di 2 euro su una gif card tim.
Lo posso utilizzare utilizzando la poste pay del mio account , solo per la differenza del maggiore costo del noleggio?
 
Salve volevo un informazione, sono nuovo, un saluto a tutti comunque, chiedevo gentilmente una cosa, sono abbonato da oggi su CHILI e ho acquistato un film a 9,99€, l'ho voluto anche scaricare sul mio dispositivo tablet, ma volevo anche archiviarlo sul mio pc, ma non trovo il file scaricato all'interno dell'archivio del tablet, forse c'è una discussione in questo, e chiedevo spiegazione in merito.Un saluto a tutti ancora, e grazie a chi mi rispondera!!!
 
Indietro
Alto Basso