• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Chili

Eccomi pronta a provare Chili, grazie alla Coop.
Che dite, possiamo spalmare questi codici, o dobbiamo usarli velocemente?
Non c'è il rischio che Chili cambi idea dall'oggi al domani,vero? Mi confermate che Chili è più seria di Rakuten?
 
Eccomi pronta a provare Chili, grazie alla Coop.
Che dite, possiamo spalmare questi codici, o dobbiamo usarli velocemente?
Non c'è il rischio che Chili cambi idea dall'oggi al domani,vero? Mi confermate che Chili è più seria di Rakuten?

Per quanto mi riguarda mai avuto problemi con chili e le sue promozioni/codici ovviamente come scritto nella mail hai tempo fino al 31 luglio 2020
 
Grazie Luisbingo. Sì, sono certa anch'io che Chili non cambierà le carte in tavola. Immagino siano più preparati e solidi di Rakuten, che probabilmente ancora annaspa.
 
Provato Chili e già rispetto a Rakuten tv è anni luce avanti,rispetto ai coupon di rakuten non c'è vincolo di spesa,ieri sera ho noleggiato Sonic che a listino era a 7 euro,stasera proverò altro e rispetto a Rakuten ci sta l'app sulla firestick
 
Provato Chili e già rispetto a Rakuten tv è anni luce avanti,rispetto ai coupon di rakuten non c'è vincolo di spesa,ieri sera ho noleggiato Sonic che a listino era a 7 euro,stasera proverò altro e rispetto a Rakuten ci sta l'app sulla firestick
Strano perché sulla mail della Coop c'è scritto che il costo di noleggio deve essere non superiore a 4,99. Io per esempio ho noleggiato Pinocchio di Garrone volevo vederlo in UHD quindi con prezzo superiore ma mi ha limitato l'acquisto alla qualità HD (4,99)
 
Eccomi pronta a provare Chili, grazie alla Coop.
Che dite, possiamo spalmare questi codici, o dobbiamo usarli velocemente?
Non c'è il rischio che Chili cambi idea dall'oggi al domani,vero? Mi confermate che Chili è più seria di Rakuten?
Sono mesi ormai che uso i vari codici regalati da varie aziende (Wind, Enel, Regina e ora Coop) e non ho mai avuto problemi, non si sono mai rimangiati la parola.
 
Grazie Luisbingo. Sì, sono certa anch'io che Chili non cambierà le carte in tavola. Immagino siano più preparati e solidi di Rakuten, che probabilmente ancora annaspa.

chili sono seri mai avuto problemi, che siano più solidi direi anche no rakuten è na specie di amazon giapponese chili una relativamente piccola realtà italiana
 
Strano perché sulla mail della Coop c'è scritto che il costo di noleggio deve essere non superiore a 4,99. Io per esempio ho noleggiato Pinocchio di Garrone volevo vederlo in UHD quindi con prezzo superiore ma mi ha limitato l'acquisto alla qualità HD (4,99)

Eppure ha funzinato probabilmente essendo nuovo cliente mi hanno concesso anche il 20% di sconto essendo nuovo utente, è scritto nella email quindi boh
 
Provato Chili e già rispetto a Rakuten tv è anni luce avanti,rispetto ai coupon di rakuten non c'è vincolo di spesa,ieri sera ho noleggiato Sonic che a listino era a 7 euro,stasera proverò altro e rispetto a Rakuten ci sta l'app sulla firestick
ciao, ma a te funziona l'app su firestick?
io l'ho scaricata e installata e mi compaiono solo 4 rettangoli enormi: info, logout, impostazioni, assistenza e non c'è modo di fare altro.


edit: bisogna noleggiare/acquistare il film da pc o altro dispositivo e solo allora sarà possibile visualizzarlo con firestick
 
Ultima modifica:
ciao, ma a te funziona l'app su firestick?
io l'ho scaricata e installata e mi compaiono solo 4 rettangoli enormi: info, logout, impostazioni, assistenza e non c'è modo di fare altro.


edit: bisogna noleggiare/acquistare il film da pc o altro dispositivo e solo allora sarà possibile visualizzarlo con firestick
Idem , così l'app è inutilizzabile.
 
Nel mio account risulta già una gif card della tim.
Se aggiungo una della Coop, rischio di annullare quella della tim secondo voi?
E quelle della Coop vanno aggiunte una alla volta, o per praticità possono essere caricate anche insieme?
 
Questi codici della Coop risultano come "codici sconto" e non Gift Card, quindi non sovrascrivono nulla, vai tranquillo!

Per curiosità ho provato ad aggiungerne due, e ora compaiono due voci identiche in tale sezione, quindi direi che dovrebbero potersi inserire tutti.

Ho simulato l'aggiunta al carrello e pagamento di vari film anche quelli in anteprima e tra questi ultimi solamente Sonic permette l'utilizzo del buono
 
Questi codici della Coop risultano come "codici sconto" e non Gift Card, quindi non sovrascrivono nulla, vai tranquillo!

Per curiosità ho provato ad aggiungerne due, e ora compaiono due voci identiche in tale sezione, quindi direi che dovrebbero potersi inserire tutti.

Ho simulato l'aggiunta al carrello e pagamento di vari film anche quelli in anteprima e tra questi ultimi solamente Sonic permette l'utilizzo del buono

Grazie delle prove.
Però siamo alle solite...catalogo limitato.
Mi sa che il problema con Rakuten dei buoni Coop è stato l accessibilità a tutte le anteprime.
 
Grazie delle prove.
Però siamo alle solite...catalogo limitato.
Mi sa che il problema con Rakuten dei buoni Coop è stato l accessibilità a tutte le anteprime.
Io ho noleggiato tranquillamente Pinocchio e Hammamet.
Lo sconto è limitato ai film (quindi anche nuovi) con costo massimo di 4,99. C'è scritto chiaramente sulla mail. Non è mai stato previsto il libero accesso ai film più costosi, per intenderci quelli non passati al cinema ma diffusi direttamente in streaming.
Nessuna restrizione sulle anteprime, quindi. I film Premiere sono altra cosa.
 
Ultima modifica:
Chili su firestick mostra solo i film che hai noleggiato,per noleggiarli basta collegarsi tramite smartphone o pc,una volta noleggiato si fa il login tramite la stick
 
Grazie delle prove.
Però siamo alle solite...catalogo limitato.
Mi sa che il problema con Rakuten dei buoni Coop è stato l accessibilità a tutte le anteprime.

No tu non devi cliccare sul bottone che trovi dentro l'email ma solo selezionare il codice facendo copia ed incolla,entri separatamente su chili ed inserisci il codice al film che preferisci
 
ciao, ma a te funziona l'app su firestick?
io l'ho scaricata e installata e mi compaiono solo 4 rettangoli enormi: info, logout, impostazioni, assistenza e non c'è modo di fare altro.


edit: bisogna noleggiare/acquistare il film da pc o altro dispositivo e solo allora sarà possibile visualizzarlo con firestick
Esatto. L'applicazione è solo per vedere ciò che si acquista o noleggia.
 
No tu non devi cliccare sul bottone che trovi dentro l'email ma solo selezionare il codice facendo copia ed incolla,entri separatamente su chili ed inserisci il codice al film che preferisci
Esatto. Ma non film di costo superiore ai 4,99, cioè sono esclusi i film con la dicitura direttamente su Chili
 
Indietro
Alto Basso