Discussione su Chili

Una domanda:

Io ho la possibilità di utilizzare sia la promo con TIM PARTY, 20 euro di credito e che scade il 15/04, sia la promo con Enel Energia (scadenza il 30/04).
Visto che le promo non sono cumulabili, come mi consigliate di attivarle senza che il ticket precedente blocchi quello successivo?
A rigor di logica la soluzione più intelligente è attivare prima quella della TIM e dopo quella di Enel, però per attivare quest'ultima, devo azzerare per forza il credito della prima?
Grazie, spero di essere stato chiaro! :)

Fai Tim party che se non hanno cambiato fa scegliere solo tra un gruppo di film e probabilmente per lo più non recenti, noleggi quelli che ti interessano e quindi attivi l'altra promozione che alla fine vale di più

Fai Tim party che se non hanno cambiato fa scegliere solo tra un gruppo di film e probabilmente per lo più non recenti, noleggi quelli che ti interessano e quindi attivi l'altra promozione che alla fine vale di più

Quindi una promo sovrascrive l'altra senza problemi. Grazie mille! :)

Ottima offerta per i clienti Enel!

Io noleggio La Dea Fortuna, che vi consiglio caldamente di vedere (lo vidi al cinema, bellissimo)

Ragazzi ho sottoscritto la promozione di chili un film a settimana con Enel energia 8 aprile ed ho ho noleggiato il primo film adesso non capisco se i 4.99 € si rinnovano automaticamente o devo fare qualcosa?
Edit : risolto mi si è rinnovata automaticamente da poco

Ultima modifica:
Ragazzi ho sottoscritto la promozione di chili un film a settimana con Enel energia 8 aprile ed ho ho noleggiato il primo film adesso non capisco se i 4.99 € si rinnovano automaticamente o devo fare qualcosa?
Edit : risolto mi si è rinnovata automaticamente da poco

dopo 7 giorni dal primo acquisto automaticamente hai diritto ad un nuovo film , in totale 4 acquisti.

Indietro
Alto Basso