• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tyrant 2 - Dal 14/10/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/thriller - Trama: Bassam "Barry" Al Fayeed, figlio più giovane del dittatore che guida la nazione araba di Abbudin, pone fine all'esilio che si era auto-imposto, ritornando dopo venti anni al paese natale con la moglie e i figli, cittadini statunitensi, per essere presente al matrimonio del nipote Ahmad. Nonostante sia intenzionato a ritornare con la famiglia negli Stati Uniti, dopo il matrimonio si vede malvolentieri coinvolto negli affari della sua famiglia d'origine e nella complicata situazione politica di Abbudin. Durante la prima stagione si rende conto però che il fratello non è in grado di guidare il paese verso un futuro glorioso e democratico. Decide così di pianificare un colpo di stato con l'obiettivo di detronizzarlo. Tentativo andadato però male. Bassam viene scoperto e portato in prigione. Sarà condannato a morte?

Discussione della prima (link) stagione.

La seconda stagione comprende 12 episodi. Rinnovata per una terza

Dal 14 ottobre, ogni mercoled' alle 21.00 su

351v3hv.png


2rpv5w7.jpg
 
Di questa serie mi è sempre piaciuto lo scorrere delle cose in maniera piacevole...poi però vedi questa cavolata di abbandonare il fratello nel deserto e ti cadono le braccia...😐...si molto realistico 😁
 
Visto il primo episodio...
Oddio... Che non fosse morto si era capito subito oserei dire, ma anche farlo "scoprire" a noi 5 minuti dopo non è stata una gran mossa secondo me.
Eppure hanno rinnovato per una terza stagione, per cui sono fiducioso :)
 
Visti i primi due episodi, a me questa sera piace molto, è stata anche rinnovata...
 
Visti i primo due episodi... Continua a piacermi anche se la suspense è calata come avete detto rispetto alla prima stagione.

Non so se sia già andato in onda, ma la scossa a questa stagione mi sa che la avremo solo quando Jamal (e con lui anche gli altri) capirà che Bassam che è vivo.
 
A me quello che un pò sta facendo storcere il naso è la eccessiva bontà che han dato a Jamal in questa stagione. Nella prima sembrava pronto a tutto, cattivo e malvagio. Ora sembra il paladino della giustizia e dei diritti umani. Ci sta che si sia addolcito ma hanno esagerato un pò troppo.
 
Ecco...infatti....finalmente Jamal è tornato ad essere Jamal, di conseguenza anche il serial ci ha guadagnato

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso