Tyrant 2 - Dal 14/10/2015 su Fox HD

Beh.....devo dire che questa seconda stagione è stata una rivelazione, cominciata un po' sottotono ( sottotono necessario però) ma terminata come solo una grande serie sa fare.
Non so se ci saranno altre stagioni, ma potrebbe anche finire così ....per me.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Beh.....devo dire che questa seconda stagione è stata una rivelazione, cominciata un po' sottotono ( sottotono necessario però) ma terminata come solo una grande serie sa fare.
Non so se ci saranno altre stagioni, ma potrebbe anche finire così ....per me.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

rinnovato per una terza stagione

Colpo di scena ieri :) e chi se lo sarebbe mai aspettato questo finale. Aspetto la 3° stagione!

Una morte eccellente necessaria per non ripetere sempre le stesse cose😉...adesso penso che si concentreranno principalmente con lo scontro con il califfato...e ovviamente vedremo chi metterà i bastoni tra le ruote a Bassan per il potere...

Quindi Jamal é morto????

Mmmmm siete certi?
A proposito é la mancata amante di Bassan che gli ha sparato?
Oppure ho visto male...

Quindi Jamal é morto????

Mmmmm siete certi?
A proposito é la mancata amante di Bassan che gli ha sparato?
Oppure ho visto male...

Si è preso 3 colpi.. Suo fratello si è arreso al tentativo di salvataggio (tamponava le ferite con uno straccetto di seta)... Forse verrà miracolato dal grande Allah, oppure è morto

Questa seconda stagione mi piace più della prima che mi aveva ammazzato a chiacchiere. In questa c'è più azione. Anche se Jamal è il solito psicopatico assassino.
Si è preso 3 colpi.. Suo fratello si è arreso al tentativo di salvataggio (tamponava le ferite con uno straccetto di seta)... Forse verrà miracolato dal grande Allah, oppure è morto
Secondo me hannno lasciato il dubbio appositamente. Comunque è singolare che dal nulla la cinica Leila abbia avuto una crisi di coscienza.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso