• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Segnalazioni problemi utilizzo Netflix

Salve a tutti
Volevo chiedere se in questi giorni a qualcuno di voi è capitato che mentre vedete una serie (tipo Ghost War o Jessica) si blocca esce il cerchio rosso
e ricarica, a volte in un paio di secondi arriva a 100%, a volte per qualche minuto, continua un po e si ripete il ciò per un paio di volte mentre finisce la puntata.
Prima era tutto ok anzi per me il migliore tra now tv, infinity, timvision, la mia tv è una samsung ks7500 43" ultimo aggiornamento e connessione
Tim fibra 200Mb.
Grazie

Ricarica l'app; aggiorna i contenuti di rete; fai tutti i test sulla rete che il tuo TV ti consente.
Controlla anche che il tuo router sia aggiornato con l'ultimo firmware disponibile.
 
Ricarica l'app; aggiorna i contenuti di rete; fai tutti i test sulla rete che il tuo TV ti consente.
Controlla anche che il tuo router sia aggiornato con l'ultimo firmware disponibile.

Ciao Nightegale,
Ti ringrazio della tua disponibilità, ho controllato il firmware del mio router e penso sia aggiornato poiché gli aggiornamenti li manda Tim,
il router è quello nero technicolor con firmware agtef_1.1.0, il test della linea fatto con netflix mi da una velocità di connesione
di 37.90mb e tutto ok per i server, ora come tu mi suggerisci provo a reinstallare l'app.
 
Buongiorno,

ho un grave problema con Netflix che non riesco a risolvere né a comprendere: sono ormai diversi giorni che quando faccio il login mi appare "password errata". La questione è che la password è giusta, e le altre persone che hanno accesso all'account (premium, 4 profili) entrano tranquillamente. Soltanto a me dice che la password è sbagliata. Ha funzionato bene per mesi, ma all'improvviso adesso non posso più entrare.
Quale è la causa di questo errore? Potete aiutarmi per favore?

Grazie
 
Buongiorno,

ho un grave problema con Netflix che non riesco a risolvere né a comprendere: sono ormai diversi giorni che quando faccio il login mi appare "password errata". La questione è che la password è giusta, e le altre persone che hanno accesso all'account (premium, 4 profili) entrano tranquillamente. Soltanto a me dice che la password è sbagliata. Ha funzionato bene per mesi, ma all'improvviso adesso non posso più entrare.
Quale è la causa di questo errore? Potete aiutarmi per favore?

Grazie

Per prima cosa dovresti assicurarti che non sia un difetto della tastiera o telecomando( dipende con cosa fai il login)
 
Per prima cosa dovresti assicurarti che non sia un difetto della tastiera o telecomando( dipende con cosa fai il login)

Purtroppo no, da qualsiasi dispositivo mi colleghi il risultato è sempre lo stesso: password errata. L'ho ricontrollata e scritta numerose volte ma rimango sempre fuori. Gli altri che hanno accesso all'account però dai loro dispositivi entrano.
 
Purtroppo no, da qualsiasi dispositivo mi colleghi il risultato è sempre lo stesso: password errata. L'ho ricontrollata e scritta numerose volte ma rimango sempre fuori. Gli altri che hanno accesso all'account però dai loro dispositivi entrano.

A me pare strano!!!!
Non state usando più schermi contemporanei del previsto???
Non ho altre idee in mente...se non che qualcuno mente?
 
A me pare strano!!!!
Non state usando più schermi contemporanei del previsto???
Non ho altre idee in mente...se non che qualcuno mente?

Più schermi del previsto cosa si intende? Più di 4 persone collegate contemporaneamente a quell'account, su più di 4 dispositivi diversi?
 
Più schermi del previsto cosa si intende? Più di 4 persone collegate contemporaneamente a quell'account, su più di 4 dispositivi diversi?

Sì qualcosa del genere....ma pensandoci bene non può essere questo....
Piuttosto parli di password, ma controlla tutto, cioè anche il nome utente dell'account è lo stesso per tutti???
Perché non è possibile una cosa del genere....se non un errore di Netflix!!
Hai sentito la chat di assistenza??
Puoi utilizzarla anche senza fare il login...
 
Fai modificare la password dal titolare della mail di attivazione del servizio (o anche dagli altri se è possibile farlo) e mettetene una nuova
 
Sì qualcosa del genere....ma pensandoci bene non può essere questo....
Piuttosto parli di password, ma controlla tutto, cioè anche il nome utente dell'account è lo stesso per tutti???
Perché non è possibile una cosa del genere....se non un errore di Netflix!!
Hai sentito la chat di assistenza??
Puoi utilizzarla anche senza fare il login...

Sì ma stare collegati per 2 settimane di fila su più schermi mi pare un po' eccessivo :lol:

email è giusta, e dovrebbe esserlo anche la password... gli altri dicono di entrarci tranquillamente.
 
Potrebbe per caso dipendere da qualcosa che ha che vedere con la connessione? Porte ecc.? :icon_rolleyes:
 
Come ho scritto commentando anche il film nella discussione dedicata ieri ho avuto qualche problema con l’audio negli ultimi minuti di rimetti a noi i nostri debiti.

Mai successo niente del genere in quasi due anni di utilizzo da smart tv Samsung serie j
 
ma a voi Netflix con Firefox va? riesco a sentire audio m ail video rimane con il caricamento in loop, me lo fa da oggi.

probelemi con la nuova versione del browser?
 
Qualcuno di voi sta riscontrando problemi in questi giorni da Smart TV LG velocità che cala ? Bufering ecc
 
Ciao a tutti, ho delle perplessità circa l'HDR di Netflix (non so se sono sulla discussione giusta).
Ho due Tv Sony Android 49XD8305 e 49XE8096. Connesione ultrafibra Fastweb, uno collegato via powerline e l'altro wiifi 5gh (posto frontalmente al fastgate senza ostacoli ad una distanza di 4 metri).
Tutte le volte che avvio un contenuto HDR il televisore al momento dello "switch" mi fa subito (salta proprio agli occhi) un effetto patina, nebbia, "opacizzante". Quando ad esempio vedevo il film Brights la visione diventava insopportabile. L'effetto nebbia veniva fatto in continuazione (non solo al momento dello switch) in modo da rendere insopportabile la visione del film. Magari ciò può anche essere dovuto al fatto che Brights è un film molto, molto "scuro" per così dire. Ad ogni modo con l'aiuto di una guida trovata in rete circa le impostazione del mio TV sono riuscito per fortuna ad eliminare tutti questi effetti continui durante la visione. Mi rimane però quell'effetto durante lo "switch" iniziale. Molto probabilmente è normale (me lo fa anche con skyq quando premo il tasto verde per passare, ad esempio, al 4K hdr disponibile per la F1) però mi piacerebbe averne conferma da qualcuno più esperto.
Grazie a chiunque volesse rispondere.
 
con l'ultimo aggiornamento, android 7, la situazione è migliorata, ho il 49 xd8305
 
Stasera Netflix, sulla mia Smart TV Sony, fa i capricci. Provo ad entrare e mi dice impossibile stabilire la connessione con Netflix, errore u8002.

Edit: ok, dopo vari tentativi ora funziona
 
Come segnalato in sezione Pc, nel 3d in evidenza, oggi Tim sembra avere problemi sui DNS
 
Indietro
Alto Basso