Deadly Dream
Digital-Forum Master
Confermo, ho la fibra tim e ieri sera non sono riuscito a entrare in Netflix.Come segnalato in sezione Pc, nel 3d in evidenza, oggi Tim sembra avere problemi sui DNS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, ho la fibra tim e ieri sera non sono riuscito a entrare in Netflix.Come segnalato in sezione Pc, nel 3d in evidenza, oggi Tim sembra avere problemi sui DNS
No, attualmente nessun problema su tv android sempre Sony (serie W80C). Però tutta la settimana scorsa ho avuto problemi di connessione praticamente solo con Netflix (*) e alla fine non ho ben capito di chi fosse la colpa visto che c'era stato l'aggiornamento dell'app ma anche la line Tim sembrava avere qualche problema. Per avere una buona visione dovevo per forza riavviare ogni volta la tv. Non so se anche tu possa avere un problema simile, quando la connessione è proprio pessima non carica i profili ed inizia a girare come descrivi...
Dopo un reset, l'app netflix sul mio Sony ha ricominciato a funzionare. Ho anche Amazon Video, quindi è facile verificare le differenze.
Purtroppo il paragone è impietoso: sia come stabilità del flusso che come qualità di immagini Amazon video vince a mani basse.
1) Una volta stabilizzato il flusso Amazon non perde mai di qualità mentre Netflix, di recente, ondeggia allegramente tra lo schifo (125) ed i 4K a seconda di come gli gira con susseguente in****atura mentre stai vedendo la serie preferita.
2) la qualità audio Dolby Digital di Amazon è decisamente più performante.
3) la qualità 4k hdr di Amazon è uno spettacolo per gli occhi, quella di Netflix è spesso imbarazzante.
Il catalogo non è, ovviamente, paragonabile, ma non sempre (anzi quasi mai) la quantità significa qualità: su Amazon è possibile vedere Serie interessantissime (cito Mr. Robot oppure L'Uomo nell'Alto Castello, ma ce ne sono molte altre) ed è praticamente gratis per chi ha Prime.
Spero vivamente che Netflix migliori la qualità del servizio (di recente ancora peggiorato) per non perdere affezionati utenti paganti.
Purtroppo da almeno una settimana l'ultima versione della app Netflix sul mio TV non parte (Sony Android 55XD7005 ): appare il logo e poi la rotellina gira in eterno. L'unica soluzione è disinstallare gli aggiornamenti e rimettere l'account. Se poi però si riaggiorna, la volta dopo il problema si ripresenta.
Nessun problema, invece, ad es. su Amazon Video o Youtube.
Qualcuno ha lo stesso problema?
I dispositivi dove ti logghi sono illimitati dovete solo rispettare le 4 visioni contemporanee (una volta che fermi il video o esci dall'applicazione liberi una visione istantaneamente)vi espongo brevemente il mio problema, se così si può chiamare. Premetto che non sono esperto di computer.
Ho un abbonamento condiviso con i miei amici, oggi ho provato ad usare Netflix su Android tv, mi sono loggato ma visto che non andava bene, in quanto si bloccava, ho deciso di uscire per utilizzare l'account con il mio profilo su un altro dispositivo. Il problema è che sul televisore non trovavo l'icona per effettuare il logout. Allora ho deciso di disinstallare l'app.
L'ho disinstallata correttamente e adesso uso netflix da pc e visualizzo i contenuti perfettamente. Così facendo viene effettuato in automatico il logout? Oppure risulta che quella sessione su android tv risulta ancora attiva? Non vorrei avere problemi in quanto le visioni in contemporanea sono solo 4.
Grazie a tutti per l'aiuto
I dispositivi dove ti logghi sono illimitati dovete solo rispettare le 4 visioni contemporanee (una volta che fermi il video o esci dall'applicazione liberi una visione istantaneamente)
No non hai capito: puoi anche lasciarla l'app non c'è conteggio sui dispositivi su cui è utilizzabile l'importante è che le visioni in contemporanea siano al massimo 4 (quando si superano le 4 visioni contemporanee esce un avviso) l'app puoi installarla ovunque dove vuoi anche su 100 dispositivi (per dire)