• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Senti ma... visto che ci siamo: qual'è una tradizione corretta di "stay liquid"?

é gergale non si può tradurre direttamente, serve una perifrasi, letterale é "stai/state liquidi" cioè pronti per adattarsi a qualsiasi cosa come un liquido si adatta al suo contenitore.
 
Ma che hanno combinato alla seconda stagione di The Witcher? Sono al quarto episodio ed è diventato una noia terribile....
 
Concordo la seconda stagione è veramente difficile da digerire...io personalmente mi sono già fermato due volte e non riesco a ripartire. La prima l'ho divorata in due giorni
 
Ma che hanno combinato alla seconda stagione di The Witcher? Sono al quarto episodio ed è diventato una noia terribile....

Gli autori della serie odiano il materiale originale, così nella seconda stagione hanno seguito un percorso tutto loro. I risultati disastrosi si vedono. Non è un caso che il protagonista Henry Cavill, fan dei libri, abbia deciso di abbandonare la serie.

https://booksofbrilliance.com/2022/...itcher-actively-disliked-the-source-material/
 
Confesso che quando ci sono serie tv sui reali mi appassiono un po’ sempre, anche perché le differenze sociali le trovo sempre curiose da guardare.
Ho guardato la prima stagione di Young Royals e non era affatto malaccio. Poi arriva la seconda stagione e qui mi sono reso conto come a Netflix non ci stanno molto con la testa, sia loro, sia chi produce le serie.
Siamo passati da un erede al trono a scuola in un liceo all’amore omosessuale con tutte le problematiche adolescenziali.
Anche basta ora però
 
Confesso che quando ci sono serie tv sui reali mi appassiono un po’ sempre, anche perché le differenze sociali le trovo sempre curiose da guardare.
Ho guardato la prima stagione di Young Royals e non era affatto malaccio. Poi arriva la seconda stagione e qui mi sono reso conto come a Netflix non ci stanno molto con la testa, sia loro, sia chi produce le serie.
Siamo passati da un erede al trono a scuola in un liceo all’amore omosessuale con tutte le problematiche adolescenziali.
Anche basta ora però

la scoperta dell'amore omosessuale nell'adolescenza in Young Royals era già presente alla prima stagione, quindi quale serie avevi visto prima? :eusa_shifty: era chiaro sin dal pilot il tema delle serie...
 
la scoperta dell'amore omosessuale nell'adolescenza in Young Royals era già presente alla prima stagione, quindi quale serie avevi visto prima? :eusa_shifty: era chiaro sin dal pilot il tema delle serie...

Eh no. Lui si è scoperto gay a metà stagione. Spoiler esclusi
 
Eh no. Lui si è scoperto gay a metà stagione. Spoiler esclusi

ma il tema era stato chiaramente reso noto sin da subito suvvia. se non sapevi che serie andavi a guardare è un altro discorso. non si tratta di conoscere gli spoiler, ma di leggere almeno un riassunto della trama prima di iniziare a guardare un qualsiasi prodotto.
 
ma il tema era stato chiaramente reso noto sin da subito suvvia. se non sapevi che serie andavi a guardare è un altro discorso. non si tratta di conoscere gli spoiler, ma di leggere almeno un riassunto della trama prima di iniziare a guardare un qualsiasi prodotto.

Non lo sapevo ed ho sbagliato. Pazienza, che vuoi che ti dica :badgrin:
 
l'algoritmo delle piattaforme è ben noto. non lo ripeterò mai abbastanza, ma boris ha ragionssima
 
Tratta da una storia vera.
La serie si lascia guardare, l'attrice protagonista (Matilde De Angelis) è molto brava.
Voto 7

 
Tratta da una storia vera.
La serie si lascia guardare, l'attrice protagonista (Matilde De Angelis) è molto brava.
Voto 7


cambiando registro e attrice poteva andare su rai1 l'otto marzo...a caso
non è una critica. è constatare che sappiamo romanzare la nostra storia anche con altri registri
 
Indietro
Alto Basso