• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Vista tutta ratched: ormai ryan Murphy non azzecca una serie nemmeno a pagare .
La bassa media voti di metacritic che gli assegna un 51 è persino troppo alta.
Altra occasione persa, ma ormai è chiaro che lo stile di Murphy non è più al passo con i tempi
 
Vista tutta ratched: ormai ryan Murphy non azzecca una serie nemmeno a pagare .
La bassa media voti di metacritic che gli assegna un 51 è persino troppo alta.
Altra occasione persa, ma ormai è chiaro che lo stile di Murphy non è più al passo con i tempi
Io trovo lo stile di Murphy migliorato grazie all' alto budget di netflix
In questa serie come per Hollywood e politician 2 sempre meglio
devi amare Murphy per apprezzarlo sempre
credo che sia il suo lavoro migliore tecnicamente: fotografia regia e un intro da cinema
 
Io trovo lo stile di Murphy migliorato grazie all' alto budget di netflix
In questa serie come per Hollywood e politician 2 sempre meglio
devi amare Murphy per apprezzarlo sempre
credo che sia il suo lavoro migliore tecnicamente: fotografia regia e un intro da cinema

Se posso chiedere una tua opinione, perché la critica ha stroncato questa serie? Aspettative troppo alte deluse?
 
Ratched domanda per chi la seria l'ha vista:

Le mie aspettative sono quella di una serie che ricalchi il capolavoro di film.
Abbasso le mie aspettative?
 
Ma cosa sarebbe? Una sorta di american horror story con altro nome?

Vedi sempre il solito regista, solita protagonista...
 
Qusta ancora no messa in lista non la voglio sciupare subito se la inizi capisci il perché . Comunque la 1ª stagione il l'ho gia vista e ti assicuro che anche questa è bella

Ho quasi finito anche la seconda stagione di The Order, bella, negli ultimi episodi diventa interessante e divertende per una cosa :laughing7: che riconoscerai sicuramente
 
Ho quasi finito anche la seconda stagione di The Order, bella, negli ultimi episodi diventa interessante e divertende per una cosa :laughing7: che riconoscerai sicuramente

ok . Ti è piaciuta vero? Sai che che c'e stoppo Lucifer ( ho visto solo i primi due episodi della 5ª stagione) e la riprendo dopo mi sa che è meglio . A giorni incomincio la 2ª stagione di The Order
 
ok . Ti è piaciuta vero? Sai che che c'e stoppo Lucifer ( ho visto solo i primi due episodi della 5ª stagione) e la riprendo dopo mi sa che è meglio . A giorni incomincio la 2ª stagione di The Order

Si bella, bisogna aspettare la terza stagione, visto che la seconda finisce un po' cosi........
 
Alla critica da quel che ho letto non è piaciuto perché è troppo "Murphyana" una specie DI american horror story
ti dirò amo Murphy e qui c è dentro tutto ma qualitivamente si è superato
La Paulson è stratosferica, la fotografia la regia e la musica da cinema
Ricorda molto il cinema di Hitchcock come ambientazione e stile registico
Sono 8 episodi se hai 8 ore a disposizione guardala perché merita
 
Into the night è, citando Fantozzi, una cagata pazzesca. Se non avete nulla da fare e potete scegliere tra questa serie e prendervi a martellate sugli zebedei, consiglio la seconda opzione.
 
Into the night è, citando Fantozzi, una cagata pazzesca. Se non avete nulla da fare e potete scegliere tra questa serie e prendervi a martellate sugli zebedei, consiglio la seconda opzione.
L'ho già vista qualche mese fa, quindi niente autolesionismo fisico. Sarà che mi attirano film e telefilm postapocalittici, l'ho guardata senza problemi. È poi è corta, episodi brevi e pochi. Certi personaggi idioti e irritanti all'inverosimile (uno in particolare).
 
Indietro
Alto Basso