• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Le teenager cacciatrice di taglie? Non lo avrei considerato neanche di striscio ma fa parte di quell’accordo che Netflix ha stipulato con la creatrice di Orange is the new black.
Merita?
 
A proposito di Dark, mi sono ripromesso di riprenderla! Avevo visto la prima stagione e mi era piaciuta tantissimo. Poi iniziai la seconda stagione e praticamente non mi ricordavo più niente, sono andato in pallone totale e dopo un paio di episodi mi sono preso una pausa :D
Adesso mi sa che la ricomincio dall'inizio, così mi guardo tutte le tre stagione una dietro l'altra senza il rischio di perdermi(si spera)!
 
A proposito di Dark, mi sono ripromesso di riprenderla! Avevo visto la prima stagione e mi era piaciuta tantissimo. Poi iniziai la seconda stagione e praticamente non mi ricordavo più niente, sono andato in pallone totale e dopo un paio di episodi mi sono preso una pausa :D
Adesso mi sa che la ricomincio dall'inizio, così mi guardo tutte le tre stagione una dietro l'altra senza il rischio di perdermi(si spera)!
Stessa cosa che è capitata a me e ancora lì e non ho tempo

Mi capita spesso passa troppo tra una stagione e l'altra d'altronde i tempi sono quelli
 
Indietro
Alto Basso