Netflix Netflix - Le Serie Tv

Alice in Borderland è stato CANCELLATO!

Netflix ha deciso di non rinnovare la serie giapponese per una quarta stagione.

Peccato, finale apertissimo!!
chissà che costi esorbitanti aveva una serie giapponese. i network, con questa "moda" si sono fatti malissimo. eviterei di non dare degna conclusione a serie dal finale spalancato...almeno una miniseason conclusiva

Fra tutti questi titoli quali mi cosigliate di incominciare:
Pantano - All'Ombra della luna - Una vita da riavvolgere - Lettere dal passato - Undercover - The Perfect Cuple - Svaniti nel Nulla - Collateral.

Sono in arrivo su Netflix
One Tree Hill, Falling Skies, The Mentalist, Bones, Animal Kingdom, E.R Medici In Prima Linea, Home Economics (inedita in Italia), Person Of Interest, Stargate SG-1, Teen Wolf, Everwood, Southland, Ghosts, The Middle e 30Rock.
Bones è arrivato ieri
Animal Kingdom arriva domani
E.R Medici in prima linea il 10 febbraio
Stargate SG-1 arriva il 15 febbraio
The Mentalist il 1 marzo
Veronica Mars e Rizzoli & Isles non arriveranno più per ora
Ghosts (inedita in Italia) risulta ancora in arrivo ma per ora non c'è una data. Link: https://www.netflix.com/title/81696955
Teen wolf dovrebbe arrivare il 4 marzo.
Person of Interest arriva il 4 marzo.

Ultima modifica:
Bones è arrivato ieri
Animal Kingdom arriva domani
E.R Medici in prima linea il 10 febbraio
Stargate SG-1 arriva il 15 febbraio
The Mentalist il 1 marzo
Veronica Mars e Rizzoli & Isles non arriveranno più per ora
Ghosts (inedita in Italia) risulta ancora in arrivo ma per ora non c'è una data. Link: https://www.netflix.com/title/81696955
Teen wolf dovrebbe arrivare il 4 marzo.
Person of Interest arriva il 4 marzo.
Sembra la programmazione dei canali Sky/Fox/Premium di 10/15 anni fa::D inediti a parte

Ho iniziato a guardare SULLIVAN'S CROSSING , devo dire che è rilassante, mi sta piacendo sono al 7° episodio della prima stagione

Fra tutti questi titoli quali mi cosigliate di incominciare:
Pantano - All'Ombra della luna - Una vita da riavvolgere - Lettere dal passato - Undercover - The Perfect Cuple - Svaniti nel Nulla - Collateral.
UNDERCOVER --- UNDERCOVER --------UNDERCOVER!!
Se guardi quella poi sicuramente passi a Ferry il prequel.
Che bei ricordi, una saga delle migliori

Indietro
Alto Basso