Netflix Netflix - Le Serie Tv

Ghosts finalmente! Avessero preso anche the neighborhood sarebbe stato il top!

Ne ho sentito tanto parlare (Animal Kingdom) chissà che sia la volta buona che la guardo :)
L'avevo iniziata su prime ma dopo 2 episodi non mi aveva convinto,adesso provo a rivederla e con più volontà su netflix vediamo se mi prende.Molte volte inizio una serie e dopo pochi episodi non mi piacciono ma poi diventono dei capolavori vedi per esempio Fringe che dopo 2 episodi l'ho abbandonata e poi l'ho ripresa per poi fare una maratona. (y)

Ho iniziato la quinta stagione di Emily in Paris. A mio parere, essendo ambientata in Italia, è da guardare in lingua originale. Così almeno c'è distinzione fra dialoghi in inglese e in italiano che, altrimenti, sarebbero tutti nella nostra lingua, compresi i tentativi di parlare italiano degli stranieri.
Dopotutto quando era ambientato in Francia venivano doppiate in italiano solo le parti in inglese. Quelle in francese rimanevano così.

Ho iniziato la quinta stagione di Emily in Paris. A mio parere, essendo ambientata in Italia, è da guardare in lingua originale. Così almeno c'è distinzione fra dialoghi in inglese e in italiano che, altrimenti, sarebbero tutti nella nostra lingua, compresi i tentativi di parlare italiano degli stranieri.
Dopotutto quando era ambientato in Francia venivano doppiate in italiano solo le parti in inglese. Quelle in francese rimanevano così.
Me la sono dimenticata! 😅
Mi hai dato un bel consiglio :)

Sono in arrivo su Netflix
One Tree Hill, Falling Skies, The Mentalist, Smallville, Bones, Animal Kingdom, E.R Medici In Prima Linea, Home Economics (inedita in Italia), Person Of Interest, Stargate SG-1, Teen Wolf, Everwood, Southland, The Middle e 30Rock.
E.R Medici in prima linea il 10 febbraio
Falling Skies arriva a febbraio
Smallville è arrivato oggi
Bones il 1 febbraio
Netflix dal 1 febbraio distribuirà anche la sitcom Ghosts per ora inedita in Italia.
Animal Kingdom il 3 febbraio
Stargate SG-1 il 15 febbraio
Teen wolf il 4 marzo

Oltre a queste serie è in arrivo anche la sitcom The King of Queens e Seal Team per ora non c'è ancora una data ufficiale.
In alcune nazioni Netflix ha fatto un accordo per avere nel proprio catalogo alcune serie Paramount+ come Mayor of Kingstown, Watson e Matlock ma per ora non si sa se arriveranno anche da noi.

Bones il 1 febbraio
Netflix dal 1 febbraio distribuirà anche la sitcom Ghosts per ora inedita in Italia.
Teen wolf il 4 marzo

Oltre a queste serie è in arrivo anche la sitcom The King of Queens e Seal Team per ora non c'è ancora una data ufficiale.
In alcune nazioni Netflix ha fatto un accordo per avere nel proprio catalogo alcune serie Paramount+ come Mayor of Kingstown, Watson e Matlock ma per ora non si sa se arriveranno anche da noi.
Ho come l'impressione che Netflix stia cambiando il suo approccio e si stia trasformando in una pay TV generalista dove prende i diritti da tutti.. alla maniera della prima Sky... dove erano tutti concentrati su una sola piattaforma!!

Ho come l'impressione che Netflix stia cambiando il suo approccio e si stia trasformando in una pay TV generalista dove prende i diritti da tutti.. alla maniera della prima Sky... dove erano tutti concentrati su una sola piattaforma!!
Ben venga, stanno facendo le cose davvero in grande

Bones il 1 febbraio
Teen wolf il 4 marzo

Hai notizie se e quando arriverà la serie "izombie"?
Grazie

Indietro
Alto Basso