• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mi sa che in realtà la polemica voleva essere sulla piattaforma più che sul contenuto ed ogni occasione è buona. Anche perché se devo lamentarmi su serie di questo tipo dovrei farlo prima e a maggior ragione con le tante analoghe trasmissioni in TV e speciali vari
 
visto che è una faccenda fatta e conclusa. io dire che ben venga il parlarne per non ricascarci con tutte le scarpe. questa ti mandava il malocchio o lo scioglipancia che al massimo non ti faceva proprio niente...mi pare che le challenge di oggi che vanno di moda sui social ti vogliano mandare direttamente al creatore.

di truffatori ne è pieno il mondo dall'alta finanza alla vendita di bigiotteria. ben venga che se ne parli.

le argomentazioni di quel tempo di wanna marchi oggi farebbero presa sulla metà della metà della gente, ma purtroppo esiste ancora ed è bene informare ed educare.

se avesse detto cose scomode o cose sconosciute avrebbe chiesto soldi o non le avrebbe dette, qui sappiamo giò tutto e lei offre il suo punto di vista. se da questo ne conseguirà anche solo una partecipazione a un reality lei avrà guadagnato...senza prender soldi da netflix. e visto che abbiamo montesano su rai1 a ballare con le stelle e farsi vedere da tutto il pubblico ultra...verso cui inveiva, possiamo anche avere una wanna marchi che ha pagato il suo prezzo alla comunità, su una rete privata. magari non ora ma presto
 
visto che è una faccenda fatta e conclusa. io dire che ben venga il parlarne per non ricascarci con tutte le scarpe. questa ti mandava il malocchio o lo scioglipancia che al massimo non ti faceva proprio niente...mi pare che le challenge di oggi che vanno di moda sui social ti vogliano mandare direttamente al creatore.

di truffatori ne è pieno il mondo dall'alta finanza alla vendita di bigiotteria. ben venga che se ne parli.

le argomentazioni di quel tempo di wanna marchi oggi farebbero presa sulla metà della metà della gente, ma purtroppo esiste ancora ed è bene informare ed educare.

se avesse detto cose scomode o cose sconosciute avrebbe chiesto soldi o non le avrebbe dette, qui sappiamo giò tutto e lei offre il suo punto di vista. se da questo ne conseguirà anche solo una partecipazione a un reality lei avrà guadagnato...senza prender soldi da netflix. e visto che abbiamo montesano su rai1 a ballare con le stelle e farsi vedere da tutto il pubblico ultra...verso cui inveiva, possiamo anche avere una wanna marchi che ha pagato il suo prezzo alla comunità, su una rete privata. magari non ora ma presto
Bravissimo, ottima osservazione, il film su Star dei due finti religiosi Gli Occhi di Tammy Faye che spillavano soldi o inventing Anna su Netflix hanno fatto aprire gli occhi a molti, un giorno magari vedremo anche un film sul crack Parmalat
 
Ultima modifica:
guardato mesi fa. si vedeva bene. non so se sia successo qualcosa nel mentre.

Effettivamente vedendolo su iPhone la qualità è migliore.
La cosa strana è che la connessione era al top quando lo stavo guardando. Sono al 5° episodio e finora mi è sempre capitato di avere questo genere di problema con iPad.
Bah…
 
Bravissimo, ottima osservazione, il film su Star dei due finti religiosi Gli Occhi di Tammy Faye che spillavano soldi o inventing Anna su Netflix hanno fatto aprire gli occhi a molti, un giorno magari vedremo anche un film sul crack Parmalat

ho visto intanto il documentario su crime&investigation mi sembra.
ti consiglio dopesick (su disney+ però)che non so xkè venga pubblicizzato come serie sulla "crisi degli oppiacei", quando invece racconta di come, pratiche da marketing quasi porta a porta, perpetrato da INFORMATORI FARMACEUTICI (che sono come i venditori di contratti luce e gas con struttura piramidale benefit in viaggi e quant'altro) e MEDICI (intortati da suddetti truffatori) abbia avvelenato l'america delle miniere e poi andando molto oltre.

riguardo netflix ora me ne consiglierà altre. ad esempio tutta la faccenda camorristica dei primi anni non la conoscevo. sapevo solo gli sviluppi con striscia e donascimiento
 
Bravissimo, ottima osservazione, il film su Star dei due finti religiosi Gli Occhi di Tammy Faye che spillavano soldi o inventing Anna su Netflix hanno fatto aprire gli occhi a molti, un giorno magari vedremo anche un film sul crack Parmalat

Ti consiglio la visione de Il Gioiellino con Toni Servillo, film ispirato alla vicenda Parmalat.
 
Appena finito di vedere Kleo. Bella. Spero ci sia una seconda stagione

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
 
Sto guardando le miniserie su Jeffrey Dahmer, è semplicemente magnifica! Il livello di recitazione dell'attore che interpreta Dahmer (ovvero, Evan Peters) è qualcosa di incredibile!
 
Trailer ufficiale di Manifest 4 doppiato:https://www.comingsoon.it/serietv/n...fficiale-dell-attesa-quarta-stagione/n145653/
Non vedo l'ora che inizi,finalmente avremo le risposte che ci trasciniamo da piu' di 4 anni.:)
C'è anche il teaser trailer di You 4 che sarà pubblicato in due blocchi il 10 febbraio e 10 marzo 2023.
https://www.comingsoon.it/serietv/n...due-parti-ecco-data-e-teaser-trailer/n145654/
Non finisce quin è uscito il teaser trailer di un'altra serie molto di punta come Tenebre e ossa:https://www.comingsoon.it/serietv/n...e-ecco-il-primo-teaser-trailer-della/n145651/
Altro teaser trailer e parliamo della serie Lupin parte terza:https://www.comingsoon.it/serietv/news/lupin-scompare-nel-teaser-trailer-della-parte-3/n145655/
Direi che ce ne per tutti i gusti nei prossimi mesi.:):):)
 
Ultima modifica:
Leggo non con poco interesse che sono iniziate le riprese su una serie tv che racconterà la vita del nostro Rocco nazionale, ovvero Rocco Siffredi :D
 
Vista Scomparsa a Lørenskog serie norvegese su un caso realmente esistito di un rapimento di una donna. In realtà la serie è una analisi di come è stata gestita l'inchiesta da polizia, giornalisti e informatori. Molto interessante.
 
Sto vedendo la serie su Wanna Marchi. Dieci e lode.

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk
 
Sto vedendo la serie su Wanna Marchi. Dieci e lode.

Inviato dal mio M2006C3MG utilizzando Tapatalk

Ho guardato il primo dei quattro e non capisco perché la gente ha sempre da fare polemiche su tutto. Alla fine non è altro che un documentario sui fatti e su come sono andate le cose con tanto di testimonianze dirette.
Sentire che in una diretta sono arrivati a guadagnare anche 6 miliardi di lire è scioccante
 
Indietro
Alto Basso