Netflix Netflix: Le Serie Tv

ho visto le prime due di Dahmer, purtroppo non è una serie nelle mie corde, in pratica in una serie su un serial killer non c’è un omicidio in due puntate, sicuramente arriveranno, ma sinceramente non mi ha attirato, capisco comunque il voler fare una serie introspettiva sul protagonista, io preferisco la caccia ai serial killer :D

Oggi esce "Tutto chiede salvezza" con Federico Cesari attore protagonista, la storia di un ragazzo ricoverato in psichiatria per un TSO coatto. E' una delle serie italiane più apprezzate dalla critica quest'anno.

Oggi esce "Tutto chiede salvezza" con Federico Cesari attore protagonista, la storia di un ragazzo ricoverato in psichiatria per un TSO coatto. E' una delle serie italiane più apprezzate dalla critica quest'anno.

Messa in lista!

Onestamente, ho sempre un pò di paura per le serie tv italiane perchè di soilto, per quelli che sono i miei gusti, non sono granchè. Questa però ha tutte le premesse per essere un ottimo contenuto che, soprattutto, tratta un tema molto delicato e di cui secondo me si parla sempre troppo poco.

Abbiamo la data ufficiale di The Crown 5, il 9 novembre.
Sarà una stagione molto chiacchierata con la regina appena deceduta e la serie che narrerà gli anni 90 e quindi anche tutta la parentesi della morte di Diana

Messa in lista!

Onestamente, ho sempre un pò di paura per le serie tv italiane perchè di soilto, per quelli che sono i miei gusti, non sono granchè. Questa però ha tutte le premesse per essere un ottimo contenuto che, soprattutto, tratta un tema molto delicato e di cui secondo me si parla sempre troppo poco.
Visto il primo episodio, sono genuinamente sotto shock, poi per me Federico Cesari è bravissimo.

Finito di vedere i Derry Girls mi è piaciuta molto. Peccato sia passata in sordina.

Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso