Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi esce "Tutto chiede salvezza" con Federico Cesari attore protagonista, la storia di un ragazzo ricoverato in psichiatria per un TSO coatto. E' una delle serie italiane più apprezzate dalla critica quest'anno.
Provo a vederla,vediamo se l'aprezzamento è davvero meritato.Oggi esce "Tutto chiede salvezza" con Federico Cesari attore protagonista, la storia di un ragazzo ricoverato in psichiatria per un TSO coatto. E' una delle serie italiane più apprezzate dalla critica quest'anno.
Visto il primo episodio, sono genuinamente sotto shock, poi per me Federico Cesari è bravissimo.Messa in lista!
Onestamente, ho sempre un pò di paura per le serie tv italiane perchè di soilto, per quelli che sono i miei gusti, non sono granchè. Questa però ha tutte le premesse per essere un ottimo contenuto che, soprattutto, tratta un tema molto delicato e di cui secondo me si parla sempre troppo poco.
@siciliana75
Metti in lista The Watcher![]()
Arrivato al metà del secondo episodio,uno dei migliori telefilm che ho visto quest'anno.Bello,bello,bello.......vado a dormire e domani proseguo impaziente di vedere come va a finire.Chi fa spoiler lo "controllo".........Devo iniziare il 6 episodio di The Watcher, che figata ragazzi
Prende di brutto![]()
![]()
Quando sono cosi belle certe serie ,meglio gustarsele un poco alla volta come un buon dolce a fine pasto.........Vai di maratona![]()
Devo iniziare il 6 episodio di The Watcher, che figata ragazzi
Prende di brutto![]()
![]()
Sono solo 7? La inizio staseraIo mi sono fermata al secondo .
Oggi la finisco![]()