• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Finitaaaaa

Serie stupenda.
Avete capito chi è l'osservatore ?

Io si !

Ma nella storia reale , invece non si è mai saputo chi fosse.

Mi ha tenuta incollata al divano
 
Primi due episodi andati. Wow. È impressione mia o Ryan Murphy con Dahmer e the watcher ha ritrovato il suo piglio. AHS nelle ultime stagioni a mio avviso è calata molto e poi fare sempre la stessa cosa per anni. Bho perde "luccicanza" tanto per stare in tema cinematografico ahahah
 
Segnalo che giovedì 20/10 uscirà la mini docuserie “Vatican Girl - La scomparsa di Emanuela Orlandi” (4 episodi).
 
Primi due episodi andati. Wow. È impressione mia o Ryan Murphy con Dahmer e the watcher ha ritrovato il suo piglio. AHS nelle ultime stagioni a mio avviso è calata molto e poi fare sempre la stessa cosa per anni. Bho perde "luccicanza" tanto per stare in tema cinematografico ahahah

mi pare palese che murphy, stanco della fox (ora disney)...si sia buttato su netflix dove può fare quel che vuole. non è un caso che le sue opere migliori sono quelle nate per "caso e per prime" quando non lo conoscevano in molti...nip/tuck, american horror story 1, crime story 1...ecc ecc. poi sono diventati franchising e di fatto non se ne occupa. per i network ha sfornato i 911 e vanno bene come sono.
 
Super titoloni. Si american horror story 1 è grandiosa, fino alla quarta/ quinte stagione. Poi si è totalmente persa

quando lascia il franchising gestito da altri decidendone appena il tema e il titolo...è anche normale.
quando ti cercano tutti non puoi seguire mille progetti come fossero 1. quando gli fecero il contratto per AHS è stato come quando a JJabrahams fecero il contratto con paramount(mi pare)...lost è morto andando avanti per inerzia.

quando marc cherry ha smesso di seguire desperate housewivews dopo il grande successo...la serie ha sbandato, poi lo hanno richiamato xkè sembrava dovesse sfondare e non ha sfondato...è tornato e la serie si è risollevata...poi finita quella ne ha fatta una simile che era comunque molto carina sebbene avesse un budget molto + basso e un pubblico + ristretto latino-oriented
 
Ho finito Midnight club. Nel complesso mi è piaciuta, è molto particolare. Però il finale mi ha lasciato perplesso, nel senso che è molto aperto.

Diciamo che se ci sarà una seconda stagione va bene, altrimenti rischia di rimanere una serie zoppicante
 
Ho finito Midnight club. Nel complesso mi è piaciuta, è molto particolare. Però il finale mi ha lasciato perplesso, nel senso che è molto aperto.

Diciamo che se ci sarà una seconda stagione va bene, altrimenti rischia di rimanere una serie zoppicante
Bene anzi male,finale molto aperto vuol dire un non finale.Mi hai fatto perdere la voglia di finire la serie.:)
 
Non penso ci sia un seguito e non c'è nessun finale aperto. Solo degli elementi in sospeso ma non poi molto importanti per la storia, quasi una falsa trama. Mi è piaciuto, ma come per la sua serie precedente non è del tutto un horror e sicuramente può spiazzare molti. Da evitare a chi cerca azione. Bravi i giovani attori

(Prima si era persa un pezzo)
 
Ultima modifica:
Secondo me il finale è molto aperto, direi troppo. Alla fine dei dieci episodi mi è venuto da dire "e quindi"?. La serie non è male, non la ritengo certo un capolavoro però è carina, però onestamente il finale lascia troppe cose in sospeso. Praticamente non spiega nulla.

Detto questo comunque la consiglio, perchè come detto è una serie carina e fatta bene. Bravi anche gli attori. Personalmente mi rimane l'amaro in bocca per la conclusione, che può comunque avere un senso perchè ti lascia delle domande, ma sarebbe bello capire alcune cose che non sono state spiegate.
 
Secondo me il finale è molto aperto, direi troppo. Alla fine dei dieci episodi mi è venuto da dire "e quindi"?. La serie non è male, non la ritengo certo un capolavoro però è carina, però onestamente il finale lascia troppe cose in sospeso. Praticamente non spiega nulla.

Detto questo comunque la consiglio, perchè come detto è una serie carina e fatta bene. Bravi anche gli attori. Personalmente mi rimane l'amaro in bocca per la conclusione, che può comunque avere un senso perchè ti lascia delle domande, ma sarebbe bello capire alcune cose che non sono state spiegate.
Dopo che hai scritto "e quindi" mi sa di una serie sarà difficile che la finisca.Mi puzza molto che non sarà rinnovata........:doubt:
 
Secondo me il finale è molto aperto, direi troppo. Alla fine dei dieci episodi mi è venuto da dire "e quindi"?. La serie non è male, non la ritengo certo un capolavoro però è carina, però onestamente il finale lascia troppe cose in sospeso. Praticamente non spiega nulla.
sì, rimangono almeno un paio di domande aperte ed in effetti leggo che è vero che l'autore ha aperto alla possibilità di un seguito anche se dalla storia mi sembrava improbabile. Solo che quelle domande fanno parte di una trama orizzontale che alla fine è rimasta abbastanza buttata lì finendo sempre più sullo sfondo rispetto alle singole vicende ed ai relativi drammi, diventando alla fine per me quasi insignificanti.

Alla fine direi semplicemente che la risposta o meno a quei quesiti non toglie/aggiunge nulla a chi può essere interessato a vedere questa serie che alla fine racconta per lo più altro.
 
Dopo che hai scritto "e quindi" mi sa di una serie sarà difficile che la finisca.Mi puzza molto che non sarà rinnovata........:doubt:

Ti consiglio comunque di finirla, anche se probabilmente non ci sarà un seguito. Però alla fine la serie nel complesso merita (certo, la trovo distante anni luce da quel capolavoro di hill house, sempre di Mike Flanagan).

Concordo con @ale nel senso che, effettivamente, quelle domande che restano in sospeso probabilmente non vanno a incidere più di tanto sulla trama principale. Però, per quanto mi riguarda, non mi va proprio giù che vengano lasciate così tanto in sospeso. Ora, non voglio aggiungere altro perchè non voglio assolutamente entrare in zona spoiler, quindi mi taccio.

Però, avessi qui davanti Mike Flanagan avrei almeno 5 o 6 cose da chiedergli per quanto riguarda il finale :D
 
Personalmente di vero quesito me ne rimane solo uno. Agli altri ho più o meno dato delle mie possibili ipotesi, naturalmente non so se sono le stesse immaginata dall'autore, ma sono abbastanza per chiudere la mia curiosità a riguardo :)
 
Personalmente di vero quesito me ne rimane solo uno. Agli altri ho più o meno dato delle mie possibili ipotesi, naturalmente non so se sono le stesse immaginata dall'autore, ma sono abbastanza per chiudere la mia curiosità a riguardo :)

Sì, diciamo che ho estremizzato. Però mi interesserebbe sapere di più su uno dei personaggi (parlo della scena finale, ci siamo capiti) e la storia della struttura.
 
Oggi è uscito il terzo volume di "Unsolved Mysteries" (i primi tre episodi poi tre episodi ogni mercoledi), secondo me la serie docu crime migliore che c'è su Netflix
 
lo spoiler appare solo bianco, e su uno schermo azzurro si vede, come anche in fase di modifica. non esiste qui la funzione spoiler perchè gli spoiler sono vietati
Nei diversi thread era indicato quel sistema per lo spoiler, nella prima pagina.

In ogni caso dopo modifico se è un problema, però attenzione che ne trovate diversi così nelle vecchie pagine.
 
Indietro
Alto Basso