• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Via a vis mi ispira proprio tanto!
Tornando ad After Life, incredibile come l'abbia scoperta per caso. È bellissima, mi sono guardato 5 episodi uno dietro l'altro, sono riuscito a resistere tenendo l'ultimo episodio per oggi. Ho visto che nel 2020 arriverà anche la seconda stagione

se ti è piaciuta ti consiglio di provare a vedere Derek allora, anche se è solo sottotitolata. Molto più cattiva e "stronza" come serie, e ci ritrovi anche alcuni attori. Sono tre serie ma da pochi episodi
 
se ti è piaciuta ti consiglio di provare a vedere Derek allora, anche se è solo sottotitolata. Molto più cattiva e "stronza" come serie, e ci ritrovi anche alcuni attori. Sono tre serie ma da pochi episodi

Concordo su derek ma non per fare il pignolo solo per precisione si dice stagioni non serie😉
 
Mindhunter seconda stagione esce il 16 agosto!
Già devo recuperare Dark e Stranger Things, poi esce The Terror su Amazon Video. Mi sento male
 
Dopo la visione di Stranger Things (che secondo me è stato un mezzo miracolo, non potevano fare meglio), ho evitato di guardare la seconda di Dark ed ho iniziato qualcosa di più leggero, cioè Lucifer.
Molto carina, senza troppe pretese, si lascia guardare.
 
Non so da quanto tempo c’è ma mi sono accorto che c’è in catalogo Willy il principe di Bel-Air.
E come non approfittarne? :D
 
Non so da quanto tempo c’è ma mi sono accorto che c’è in catalogo Willy il principe di Bel-Air.
E come non approfittarne? :D

Non lo sapevi??? io spero che sia l’inizio delle serie degli anni 80. Vorrei vedere il falco della strada. Automan. Ralph super maxi eroe. Non solo originali netflix
 
Purtroppo quando uscirà la piattaforma HBO che se non sbaglio ha un accordo con la Warner, serie come Willy il principe di Bel Air, verranno tolte dal catalogo
 
Non lo sapevi??? io spero che sia l’inizio delle serie degli anni 80. Vorrei vedere il falco della strada. Automan. Ralph super maxi eroe. Non solo originali netflix

Sono tornato su a leggere, era già stato scritto ma l’avevo completamente rimosso :D
Ieri ho (ri)guardato l’episodio pilota, mi sa che un episodio al giorno me lo metto su :)
 
Purtroppo quando uscirà la piattaforma HBO che se non sbaglio ha un accordo con la Warner, serie come Willy il principe di Bel Air, verranno tolte dal catalogo

Se le hanno appena messa vuoi che per un anno non rimanga?
Poi questa guerra che ognuno si tenga le proprie robe inizia a darmi fastidio
 
Se le hanno appena messa vuoi che per un anno non rimanga?
Poi questa guerra che ognuno si tenga le proprie robe inizia a darmi fastidio

Ma certo che ci rimane almeno fino a quando la piattaforma non esce.. ovvio. Dà fastidio anche a me sinceramente, figurati, costringe a fare settecento abbonamenti perché non trovi "quasi" tutto su un'unica piattaforma
 
Non ho mai visto otnb, quindi non saprei. Però vis a vis la guardo sicuramente
 
Per la gioia di alcuni sembra che per il mercato internazionale Friends resterà su Netflix ancora a lungo.
Per me la notizia è indifferente perché Friends è passato 1 milione di volte su Italia 1 e probabilmente anche sulle altre digitali Mediaset.
Capisco i paesi in cui sulle emittenti in chiaro non passa nulla, ma per quanto riguarda l'Italia stento a capire.
 
Per la gioia di alcuni sembra che per il mercato internazionale Friends resterà su Netflix ancora a lungo.
Per me la notizia è indifferente perché Friends è passato 1 milione di volte su Italia 1 e probabilmente anche sulle altre digitali Mediaset.
Capisco i paesi in cui sulle emittenti in chiaro non passa nulla, ma per quanto riguarda l'Italia stento a capire.

A me, show del genere, con le risate da sottofondo anche per cose che non fanno ridere, danno sui nervi 😂
 
Indietro
Alto Basso