• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

io devo ancora iniziare la seconda stagione di dark, speriamo di capirci qualcosa. Nella prima stagione è stato tutto un po' troppo complicato!
 
Immagino, sarà una bella impresa stargli dietro :D
Però mi intriga molto, già la prima stagione mi era piaciuta!
 
Ho visto la prima puntata, però cavolo è veramente complicata! Ti devi ricordare tutto!
Però anche questa seconda stagione promette bene
 
Ultima modifica:
Stranger Things stagione 3:
Una delusione totale, noioso....

Noioso? ma se è un crescendo continuo? e in ogni puntata c'è sempre più azione?...mah capisco i gusti son gusti ma arrivare a dire che la terza sia noiosa e deludente mi par un po esagerato...in ogni caso sei la prima persona che leggo a dire che questa terza è noiosa, tutti i pareri che ho sentito (compreso il mio) la esaltano
 
Io sono uno di quelli che l'ha definita "la migliore delle tre". Però giustamente ognuno ha i propri gusti, io l'ho adorata! Magari le prime due puntate sono più introduttive, ma poi dalla terza(soprattutto dalla quarta) esplode completamente ed è un crescendo continuo di azione, suspance
Tra l'altro, la terza stagione è stata vista da 40,7 milioni. Più di qualsiasi altri film o serie, nei primi 4 giorni. Pazzesco!
Comunque penso che il rinnovo sia scontato, già gli autori stanno dando qualche piccolo indizio sulla quarta stagione(che per me uscirà a natale 2020)
 
Raga ricordo di guardare la scena dopo la sigla nell'ultimo episodio se ci siete rimasti male potrebbe farvi ritornare il buon umore
 
Ma ci sono notizie su bojack e atypical? In teoria le nuove stagioni dovrebbero uscire quest'anno. Però non so quando
 
Noioso? ma se è un crescendo continuo? e in ogni puntata c'è sempre più azione?...mah capisco i gusti son gusti ma arrivare a dire che la terza sia noiosa e deludente mi par un po esagerato...in ogni caso sei la prima persona che leggo a dire che questa terza è noiosa, tutti i pareri che ho sentito (compreso il mio) la esaltano

Sono gusti personali, personalmente non mi e piaciuta; ripeto son gusti personali...
 
Sono gusti personali, personalmente non mi e piaciuta; ripeto son gusti personali...
Assolutamente i gusti sono personali, ero solo curioso di sapere come mai l'avessi trovata e giudicata cosi noiosa. Non volevo fare polemica sia chiaro
 
Indietro
Alto Basso