• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mah un po' soporifero :D, la voce di quello che lui pensa snervante :)

Vediamo poi la seconda
 
you con la voce narrante un pò stile Dexter, ovviamente quest’ultimo su tutt’altro livello, non vedo l’ora dello spin-off ;)
E sempre questione di gusti,comunque se in una serie non c'è il gusto del mistero e non c'è un po di azione la serie l'abbandono,non si puo vedere certe serie dove si parla sempre senza mai un colpo di scena.
 
E sempre questione di gusti,comunque se in una serie non c'è il gusto del mistero e non c'è un po di azione la serie l'abbandono,non si puo vedere certe serie dove si parla sempre senza mai un colpo di scena.

gusti fino a un certo punto, se fatta male tecnicamente come storia e sviluppi e diventa noiosa è oggettivo. questa st 2 che sto vedendo in vista della 3 è in effetti abbastanza noiosa, i colpi di scena sono pochi e sono arrivato alla 5. Dexter era un capolavoro poichè c’era una storia nuova in ogni episodio con un criminale che poi veniva incastrato e giustiziato, non annoiava mai
 
gusti fino a un certo punto, se fatta male tecnicamente come storia e sviluppi e diventa noiosa è oggettivo. questa st 2 che sto vedendo in vista della 3 è in effetti abbastanza noiosa, i colpi di scena sono pochi e sono arrivato alla 5. Dexter era un capolavoro poichè c’era una storia nuova in ogni episodio con un criminale che poi veniva incastrato e giustiziato, non annoiava mai
Non sono daccordo ci sono eccome i colpi di scena nella stagione 2.:evil5:Noiosa per te,per me no assolutamente.Fai sempre esempi con una serie che non ho visto e che quindi non posso fare paragoni.A leggere quello che scrivi su Dexter è tutt'altro tipo di serie con una trama diversa ogni epiodio,You ha una trama orrizzontale spalmata su più stagioni,quindi non è possibile fare paragoni.
 
Io mi sono fermato per il momento al terzo episodio della seconda stagione.

Voglio vedere ora qualcosa di un po' più carico. :D

Su Midnight factory su Infinity+ mi guardo

Il Convento - Heretiks

E con questo so che arriva subito @siciliana75 :laughing7:
 
Recuperate le due stagioni di You in circa 20 giorni, bellissima serie! Ercole ti sei fermato proprio sul più bello, guarda che ora iniziano le sorprese, continuala! ;)
 
Non sono daccordo ci sono eccome i colpi di scena nella stagione 2.:evil5:Noiosa per te,per me no assolutamente.Fai sempre esempi con una serie che non ho visto e che quindi non posso fare paragoni.A leggere quello che scrivi su Dexter è tutt'altro tipo di serie con una trama diversa ogni epiodio,You ha una trama orrizzontale spalmata su più stagioni,quindi non è possibile fare paragoni.

colpi di scena ma con lunghi intervalli che durano interi episodi, ci sono episodi come il 5 che sono il nulla cosmico, solo voce narrante. meglio la prima almeno c’era novità. se non hai visto dexter è molto grave, è un must, comunque l’ho citato per la voce narrante soltanto. ora sono alla 8 e finalmente qualcosa si muove…sperem. in realtà l’avevo abbandonato, l’ho ripreso solo perché ho visto il trailer della 3st.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso