alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ma sai che pensavo che questa serie fosse stata cancellata dopo la prima stagione,adesso la riprendo dalla prima stagione per rinfrescarmi la memoria.La seconda stagione di another Life dal 14 ottobre su Netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sai che pensavo che questa serie fosse stata cancellata dopo la prima stagione,adesso la riprendo dalla prima stagione per rinfrescarmi la memoria.La seconda stagione di another Life dal 14 ottobre su Netflix
Dal titolo non ricordavo neanche di aver visto la prima serie.
Quando ho visto l'attrice di Battlestar Galactica, mi è tornato in mente.

Ha vedere il trailer ufficiale di You 3,sembra davvero azione azione azione.Non vedo l'ora che arrivi il 15 ottobre.
https://www.comingsoon.it/serietv/n...chie-abitudini-nel-trailer-ufficiale/n128782/
Per chi non avesse visto le prime 2 stagione,cosa aspetta a vederele??![]()
Per me ci saranno sorprese.......Ci sarà una nuova e pericolosa ossessione per Joe
Ha vedere il trailer ufficiale di You 3,sembra davvero azione azione azione.Non vedo l'ora che arrivi il 15 ottobre.
https://www.comingsoon.it/serietv/n...chie-abitudini-nel-trailer-ufficiale/n128782/
Per chi non avesse visto le prime 2 stagione,cosa aspetta a vederele??![]()
Vero, bellissima. Ricordo il finale della seconda stagione, con un bel punto e a capo!Abbiamo una data allora!
Molto bella questa serie
3, 2, 1...vai!! [emoji4]Mi state mettendo curiosità per questa serie
Non è che devo far scattare la maratona Ercolino?![]()
![]()
Non hai visto youMi state mettendo curiosità per questa serie
Non è che devo far scattare la maratona Ercolino?![]()
![]()
Maratona assolutamente,non te ne pentirai.
Lei pero' da santarellina mi fa ancora più paura.Mi piace che si senta la voce di quello che lui pensa,poi devo dire che il doppiatore è davvero bravo.A me mette paura lui [emoji28][emoji4]

Vabbe vediamo sta Maratona Ercolino
Sono appena tornato dalla palestra, cosi mi rilasso![]()
Proprio no,all'inizio sembra in un modo ma poi.............Non è una serie che ti fa rilassare te lo dico subito. [emoji4]

Proprio no,all'inizio sembra in un modo ma poi.............![]()

Aspetta che le cose cambiano,cambiano e non in bene.Ma è Gossip Girl?
Sono al secondo episodio![]()