Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho notato che c’è un episodio solo a cartoni animati. Scelta piuttosto discutibile

non è solo a cartoni animati, saranno forse 7/8 minuti, anzi è uno degli episodi migliori ed è stata una scelta azzeccatissima una volta capito il perché

Young Sheldon arriva in alcune Nazioni il 1° ottobre.
Per la prima volta la serie viene resa disponibile su Netflix (mai stata da nessuna parte) ciò apre ad un possibile inserimento sempre in più nazioni.
Non si sa al momento se arriverà anche su Netflix Italia ma questa cosa che siano stati concessi i diritti in alcune Nazioni è un buon segno.
Al momento la serie è disponibile negli Stati Uniti su HBO Max mentre al di fuori non è mai stata disponibile su nessun servizio streaming fino al 1 ottobre dove andrà su Netflix in alcune Nazioni.
Bene, speriamo arrivi anche qui perché voglio proprio vederlo

E’ arrivata la seconda stagione di Into The Night e nessuno dice niente.

Maratona weekend.

:D

La serie "For Life" dovrebbe arrivare su Netflix nei prossimi 2 mesi.
La 1° stagione è stata doppiata e la serie è stata aggiunta ai server di Netflix Italia all'estero già presente in doppiaggio Italiano.
La prima stagione è stata trasmessa dalla Rai mentre la 2° è ancora inedita da noi.

Netflix la sta raccogliendo in tutto il mondo quindi potrebbe concedergli una terza stagione dato gli ottimi rapporti con Sony che la distribuisce.

E' stato attivato il link nei server di House Of Cards: https://www.netflix.com/title/70178217 (apritelo dal cellulare vi spunterà la foto.
Ricordo che negli altri paesi la serie è già doppiata in Italiana essendo il doppiaggio che andò su Sky fatto da Netflix.
Non si sa quando arriverà ma a novembre saranno 3 anni che la serie ha lasciato Sky con l'ultima stagione.

Ultima modifica:
Non ricordo neanche se avevo finito la prima stagione.
La riprenderò. :)

facci sapere, a io ho visto i primi 3 della seconda e non mi sembra proprio a livello della prima, ma tu hai uno stomaco di ferro :laughing7:

concordo, vista il giorno di uscita non è stata elettrizzante come la prima, probabilmente perché è più statica, mentre la prima era una vera corsa contro il tempo visto che erano in viaggio

non molto soddisfatto neanche da lucifer, probabilmente perché dovevano far proseguire la trama, ma in pratica di crime c’è stato poco o nulla e per me vedere quasi 1 ora dì puntata senza il “caso” è stato un po’ noiosetto, in generale comunque è stato un buon finale

facci sapere, a io ho visto i primi 3 della seconda e non mi sembra proprio a livello della prima, ma tu hai uno stomaco di ferro :laughing7:

Finita anche la seconda stagione, anche se non è stata al livello della prima.

Spero che ci sia una terza stagione, perchè il finale non è assolutamente un granch'è

Sono di quei finali un po' cosi :D

https://youtu.be/P-Srn2GKRzg :D

Indietro
Alto Basso