Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma come fate a guardare le serie che passa Netflix? Per curiosità quanti anni avete? intorno ai 30 o meno? Io penso quell' età perché non trovo 40-50enni guardare Netflix con interesse e con passione. Anche se chiedono pochi soldi al mese: mi sembrerebbe di sprecarli.:eusa_naughty::5eek::evil5::happy3::eusa_naughty::evil5::eusa_naughty:
Evidentemente non hai ancora imparato a selezionare le cose che ti potrebbero piacere.

Io invece credo l' età sia basilare, ho quasi cinquant' anni, mi basta e mi avanza quello che offre la tv tradizionale, mi cercherò, se li trovo, dei dati sull' età-media dei fruitori di Netflix. Sono curioso. A me sembra di vedere la prosecuzione di Rai4 e di Venti che sono le 2 tv che più evito di guardare.
Scusa ma che serie segui?Tanto per capire i tuoi gusti.:eusa_think:p.s.Rai 4 la ritengo della rete pubblica la migliore.

Scusa ma che serie segui?Tanto per capire i tuoi gusti.:eusa_think:p.s.Rai 4 la ritengo della rete pubblica la migliore.

Seguo serie anni 80 e 90, di serie dagli anni 90 al 2000 e oltre seguo solo "Jospehine ange gardien" su La7 e La7d. In generale le serie realizzate dalla seconda metà degli anni 90 in poi non mi piacciono. De gustibus.

Come pensavo dal sito smartword trovo "Per quanto riguarda le fasce di età, l’abbonato Netflix ha solitamente meno di 40 anni, possiede un titolo di studio elevato, ed è in maggioranza composto da sesso femminile. Per accedere ai contenuti il mezzo più utilizzato rimane ancora la televisione".

Infatti io non ho meno di 40 anni, non posseggo un titolo di studio elevato e non sono donna ma soprattutto aggiungerei che non mi piacciono le cavolate con le risate registrate o le serie epiche come il trono di spade alla prima scena sto già dormendo ecco perché non possiedo i requisiti per diventare un futuro utente di netflix, m' infastidisce quella scritta "Netflix" su un bottone del telecomando della smart-tv.

Come pensavo dal sito smartword trovo "Per quanto riguarda le fasce di età, l’abbonato Netflix ha solitamente meno di 40 anni, possiede un titolo di studio elevato, ed è in maggioranza composto da sesso femminile. Per accedere ai contenuti il mezzo più utilizzato rimane ancora la televisione".

Infatti io non ho meno di 40 anni, non posseggo un titolo di studio elevato e non sono donna ma soprattutto aggiungerei che non mi piacciono le cavolate con le risate registrate o le serie epiche come il trono di spade alla prima scena sto già dormendo ecco perché non possiedo i requisiti per diventare un futuro utente di netflix, m' infastidisce quella scritta "Netflix" su un bottone del telecomando della smart-tv.

Vuoi un applauso?
Non ti piace? Ok, abbiamo capito.
Questa è una discussione su Netflix, ci sono tante altre discussioni più di tuo gradimento.
Non capisco questa tua ossessione.

Vuoi un applauso?
Non ti piace? Ok, abbiamo capito.
Questa è una discussione su Netflix, ci sono tante altre discussioni più di tuo gradimento.
Non capisco questa tua ossessione.
Hai ragione, è una ossessione. Mi dà ai nervi questo servizio.
Tranquilla vi lascio continuare a discutere del nulla che tanto vi piace.
I miei interventi su Netflix terminano qui.

Ultima modifica:
E dai su volemose ben
Non ho i tuoi gusti nonostante l’età ed il genere, bisogna essere aperti al nuovo il secolo scorso è passato e non tornerà

Tranquillo vi lascio continuare a discutere del nulla che tanto vi piace.
Non capisco certe critiche,non piace un servizio film/telefilm,si passa ad altro senza denigrare chi invece la pensa in modo diverso con altri gusti,manco fosse un servizio a pagamento obbligatorio.Mah.:eusa_think:

Tranquilla vi lascio continuare a discutere del nulla che tanto vi piace.

"A discutere del nulla", ma capisci che scrivendo in maniera totalmente soggettiva in questa maniera poi si continua con le polemiche?

Io non sono abbonato da mesi perché sto vedendo cose in altri lidi ed anche a me Netflix ultimamente non fa impazzire ma se uno vede solo cose che sono uscite fino alla prima metà degli anni 90 il problema non è né Netflix, né prime video, né sky né altro ma è qualunque cosa che sia uscita negli ultimi 25 anni. Con questo presupposto nessuno degli OTT generici (nel senso che non sono tematici) che ci sono ha senso se si pensa che dovrebbero avere un catalogo in cui sono presenti solo cose trite e ritrite già passate in TV un milione di volte. Davvero c'è qualcuno che si abbona a Netflix pensando che dovrebbe avere solo cose vecchie? Boh, sono discorsi che non capisco

Ultima modifica:
Io non sono abbonato da mesi perché sto vedendo cose in altri lidi ed anche a me Netflix ultimamente non fa impazzire ma se uno vede solo cose che sono uscite fino alla prima metà degli anni 90 il problema non è né Netflix, né prime video, né sky né altro ma è qualunque cosa che sia uscita negli ultimi 25 anni. Con questo presupposto nessuno degli OTT generici (nel senso che non sono tematici) che ci sono ha senso se si pensa che dovrebbero avere un catalogo in cui sono presenti solo cose trite e ritrite già passate in TV un milione di volte. Davvero c'è qualcuno che si abbona a Netflix pensando che dovrebbe avere solo cose vecchie? Boh, sono discorsi che non capisco
Quoto.

Young Sheldon arriva in alcune Nazioni il 1° ottobre.
Per la prima volta la serie viene resa disponibile su Netflix (mai stata da nessuna parte) ciò apre ad un possibile inserimento sempre in più nazioni.
Non si sa al momento se arriverà anche su Netflix Italia ma questa cosa che siano stati concessi i diritti in alcune Nazioni è un buon segno.
Al momento la serie è disponibile negli Stati Uniti su HBO Max mentre al di fuori non è mai stata disponibile su nessun servizio streaming fino al 1 ottobre dove andrà su Netflix in alcune Nazioni.

Young Sheldon arriva in alcune Nazioni il 1° ottobre.
Per la prima volta la serie viene resa disponibile su Netflix (mai stata da nessuna parte) ciò apre ad un possibile inserimento sempre in più nazioni.
Non si sa al momento se arriverà anche su Netflix Italia ma questa cosa che siano stati concessi i diritti in alcune Nazioni è un buon segno.
Al momento la serie è disponibile negli Stati Uniti su HBO Max mentre al di fuori non è mai stata disponibile su nessun servizio streaming fino al 1 ottobre dove andrà su Netflix in alcune Nazioni.
Era su infinity, almeno le prime due stagioni, o intendevi altro?
Serie simpatica ma nulla di che

Indietro
Alto Basso