• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Titans è fatta molto, molto bene. Per me meglio di Daredevil.
Esattamente. Sono arrivata al 6°episodio. Non ha niente a che vedere con il cartone animato..infatti avevo paura ( conoscendo appunto il cartone) che fosse teen, invece no. Mi piace molto. Spero solo che venga rinnovata per una 2°stagione e che arrivi presto.
 
Ho terminato Titans, davvero niente male, una piacevole sorpresa. Bella dark come serie. :)
 
Mi avete incuriosito con Titans. Io, storicamente, non sono un amante dei personaggi appartenenti ai comics americani, sia DC che Marvel, nonostante tutto ho comunque apprezzato Daredevil e the Punisher by Netflix, un po meno gli altri. Gli darò un'occhiata.
 
Esattamente. Sono arrivata al 6°episodio. Non ha niente a che vedere con il cartone animato..infatti avevo paura ( conoscendo appunto il cartone) che fosse teen, invece no. Mi piace molto. Spero solo che venga rinnovata per una 2°stagione e che arrivi presto.
Già rinnovata e sta piacendo anche a me
Forse essendo trasmessa da una piattaforma streaming hanno osato di più
A differenza delle altre in onda nella rete giovane CW che comunque sono apprezzabili
Dalla serie TITANS arriverà il 15 febbraio negli Usa poi spero Netflix la serie Doom Patrol con gli stessi personaggi presentati nel quarto episodio
 
Lucifer rischia di essere un caso un po’ anomalo.
Quando è prevista la quarta in esclusiva? Perché la terza per motivi contrattuali non può arrivare prima di settembre :)
 
Lucifer rischia di essere un caso un po’ anomalo.
Quando è prevista la quarta in esclusiva? Perché la terza per motivi contrattuali non può arrivare prima di settembre :)
I contratti possono sempre essere rinegoziati...basti vedere the expanse che un paio di mesi dopo il salvataggio da parte di Amazon è sparito da Netflix in tutto il mondo..vero qui e un po' diverso, ma il succo è lo stesso...sicuramente quando arriverà ci sarà anche la terza...può anche essere che sia prevista già per fine anno e quindi magari il problema nemmeno si pone
 
Qualcuno sta guardando Sex Education? Io ho visto le prime due puntate, sinceramente per adesso non mi ha particolarmente entusiasmato. Però vado avanti, merita ancora un po' di fiducia

Visti un po' di episodi, ma a sprazzi, lo stanno guardando mia moglie e mia figlia, molto simpatica come idea, e sto Otis è proprio sfigato ad avere due genitori strizzacervelli! :D :D
 
Visti un po' di episodi, ma a sprazzi, lo stanno guardando mia moglie e mia figlia, molto simpatica come idea, e sto Otis è proprio sfigato ad avere due genitori strizzacervelli! :D :D

è un po' una stupidata, tra l'altro ho scoperto solo adesso che il protagonista è quello del Bambino con il pigiama a righe :5eek:
 
Indietro
Alto Basso