• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi Netflix sarebbe al lavoro su una serie basata su Resident Evil. È stata proprio Netflix ad accaparrarsi i diritti per questa serie.
 
Trame originali no e???Va bene tutto ma qualcosa di nuovo e sempre meglio di un remake........
Aspè non è finita qui .pare che l’intenzione sia quella di proseguire con le storie narrate nei film, inserendo nelle nuove trame. Però ancora non si sà se Jovovich tornerà o meno anche nella serie Netflix se si tratterà di un reboot o di una continuazione vera e propria. Questa per me è un ottima notizia, i film oltre che ai videogiochi mi sono sempre piaciuti.
 
Ultima modifica:
Aspè non è finita qui .pare che l’intenzione sia quella di proseguire con le storie narrate nei film, inserendo nelle nuove trame personaggi.
Ho visto solo il primo film,poi non mi ricordo quanti ne sono usciti ancora,penso 5-o 6,non è per fare il guasta feste ma 6 film mi pare siano abbastanza.Mi ricorda un po la saga di star wars,si spreme tutto all'ultima goccia sfasciando lo spirito di tante saghe che hanno fatto la storia sia tv che del grande schermo.
 
Ho visto solo il primo film,poi non mi ricordo quanti ne sono usciti ancora,penso 5-o 6,non è per fare il guasta feste ma 6 film mi pare siano abbastanza.Mi ricorda un po la saga di star wars,si spreme tutto all'ultima goccia sfasciando lo spirito di tante saghe che hanno fatto la storia sia tv che del grande schermo.
Leggi sopra
 
Ma come,tutte le vecchie stagioni di The Americans sono sparite...
È da un po', c'è solo la quinta che sto guardando. L'anno scorso iniziarono a toglierle un po' alla volta, la quarta mi sembra a fine novembre, infatti fui costretto a velocizzare la visione una volta scoperto che l'avrebbero tolta.

Immagino che la sesta la metteranno a suo tempo ma boh...
 
Finito You, confermo la sensazione... una delle serie rivelazione dell'anno. Mi raccomando non imitatelo :D

Sono a metà stagione, me la prendo con calma. Serie bellissima e angosciante se penso a cosa la tecnologia arriva a poter fare.
 
Ultima modifica:
Ma aprire un thread invece di scrivere dettagli in un topic generale?

Succede spesso che scrivete particolari, che magari non sono fondamentali ma uno magari li vorrebbe scoprire guardando le serie e non leggendoli qua, vorrebbe sorprendersi di una scena guardandola e non leggendola prima.

Insomma capisco la vostra voglia di condividere ma aprite un topic...
 
Ultima modifica:
Ma aprire un thread invece di scrivere dettagli in un topic generale?

Succede spesso che scrivete particolari, che magari non sono fondamentali ma uno magari li vorrebbe scoprire guardando le serie e non leggendoli qua, vorrebbe sorprendersi di una scena guardandola e non leggendola prima.

Insomma capisco la vostra voglia di condividere ma aprite un topic...

Chiedo perdono, ho modificato il post. Era per riderci sopra ma in effetti potrebbe dare fastidio :)
 
Chiedo perdono, ho modificato il post. Era per riderci sopra ma in effetti potrebbe dare fastidio :)
Non ti preoccupare, capisco la voglia di condividere, tra l'altro è una serie importante e quindi per me un topic ci starebbe bene.

Io tra l'altro l'ho già vista quella scena e sono allo stesso tuo punto, però era solo per sottolineare che a volte si scrivono particolari che non sono giganteschi però la scena quando la guardi se uno la sa già inevitabilmente ti provoca una reazione diversa, rispetto a se non avessi saputo niente.

Insomma era solo per dire di stare un po' più attenti in generale, che spesso in questo topic siamo al limite, forse perché si aprono meno topic per le singole serie in questa sezione.
 
aperta la discussione su YOU, commentate pure lì :)

forse perché si aprono meno topic per le singole serie in questa sezione.

Ma perché questa sezione è sui generis. Nelle altre si commenta nei thread mensile dicendo quali serie si vedranno presumibilmente, quindi si capisce quali serie interessano di più rispetto alle altre e quali potrebbero reggere un thread singolo. Qua non si commenta nel thread mensile, talvolta sembra ci sia interesse per una serie e poi quando viene aperta la discussione dedicata non viene calcolata manco per sbaglio. Talaltra non c'è interesse, il thread non viene aperto e poi - tipo La Casa di Carta - c'è un boom improvviso.

Insomma, la partecipazione è importante. Il thread viene aperto solo se può restare in vita. Dipende soprattutto da voi ;)
 
aperta la discussione su YOU, commentate pure lì :)



Ma perché questa sezione è sui generis. Nelle altre si commenta nei thread mensile dicendo quali serie si vedranno presumibilmente, quindi si capisce quali serie interessano di più rispetto alle altre e quali potrebbero reggere un thread singolo. Qua non si commenta nel thread mensile, talvolta sembra ci sia interesse per una serie e poi quando viene aperta la discussione dedicata non viene calcolata manco per sbaglio. Talaltra non c'è interesse, il thread non viene aperto e poi - tipo La Casa di Carta - c'è un boom improvviso.

Insomma, la partecipazione è importante. Il thread viene aperto solo se può restare in vita. Dipende soprattutto da voi ;)

Il punto è che un conto è commentare serie dove in onda abbiamo 1/2 episodi a settimana e si viene a commentare l’episodio, un conto è commentare serie messe totalmente in rete dove ognuno la guarda come gli pare e piace. In teoria si potrebbe trovare uno spolierone di fine stagione già il giorno dopo che la serie è uscita. Così diventa impossibile affollare i thread di Netflix o di Amazon Prime :)
 
Sì, certamente non si viene a commentare l'episodio bensì la stagione. Quello che dici è coretto.
Ma comunque lo spoilerone di fine stagione non lo si trova. C'è un regolamento che viene ricordato al primo post di ogni thread e, sempre in aiuto alla memoria, lì viene anche inserito lo schema per inserire spoiler all'interno della discussione senza urtare la sensibilità di nessuno.
 
Indietro
Alto Basso