• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

finito poco fa, trasposizione abbastanza fedele al fumetto, quindi, così come nel fumetto, dei due volumi narrati, uno mi è piaciuto molto di più e ritengo sia stato veramente fatto un ottimo lavoro, incrocio le dita che vada bene su larga scala in modo che la storia possa continuare

A guarda lo spero anche io..
Ultimamente Netflix mi cancella serie che mi piacciono
 
finito poco fa, trasposizione abbastanza fedele al fumetto, quindi, così come nel fumetto, dei due volumi narrati, uno mi è piaciuto molto di più e ritengo sia stato veramente fatto un ottimo lavoro, incrocio le dita che vada bene su larga scala in modo che la storia possa continuare
Vedremo, non conosco il fumetto ma c'era già chi criticava il fatto di essere stati fin troppo fedeli all'opera originale che è difficile da trasportare in video. Della serie mai contenti
 
Vedremo, non conosco il fumetto ma c'era già chi criticava il fatto di essere stati fin troppo fedeli all'opera originale che è difficile da trasportare in video. Della serie mai contenti

beh, è la rete e adesso è di moda sputare su netflix a prescindere xkè lo fanno tutti.
adesso amazon si è comprata roomba, non dico che se la comprerà amazon ma di solito quando qualcuno vuole qualcosa che funziona molto bene o tira fuori moltissimi soldi o prima ne riduce il valore e poi se la compra
 
beh, è la rete e adesso è di moda sputare su netflix a prescindere xkè lo fanno tutti.
adesso amazon si è comprata roomba, non dico che se la comprerà amazon ma di solito quando qualcuno vuole qualcosa che funziona molto bene o tira fuori moltissimi soldi o prima ne riduce il valore e poi se la compra

alla faccia del complottismo, povera netflix....ma dai
 
Vedremo, non conosco il fumetto ma c'era già chi criticava il fatto di essere stati fin troppo fedeli all'opera originale che è difficile da trasportare in video. Della serie mai contenti

A me hanno anche un po' rotto le scatole tutti quelli che fanno i paladini della trasposizione corretta o meno, troppo fedele o troppo poco. Alla fine a me interessa se la serie in sè sia fatta bene oppure no, il giudizio sul livello di attinenza col materiale originale arriva in un secondo momento e non è che sia così importante. Anche perché come abbiamo visto non si riesce mai ad accontentare tutti e l'obiettivo non dovrebbe neanche essere quello.
 
A me hanno anche un po' rotto le scatole tutti quelli che fanno i paladini della trasposizione corretta o meno, troppo fedele o troppo poco. Alla fine a me interessa se la serie in sè sia fatta bene oppure no, il giudizio sul livello di attinenza col materiale originale arriva in un secondo momento e non è che sia così importante. Anche perché come abbiamo visto non si riesce mai ad accontentare tutti e l'obiettivo non dovrebbe neanche essere quello.
Quoto,una serie basata un fumetto/libro/romanzo avolte puo' anche essere meglio.
 
Ma infatti io aspetto di vederla e poi decido se mi piace, tanto il fumetto non lo conosco e paragoni non ne posso fare.
Mi faceva solo ridere leggere lamentele per il fatto di aver seguito troppo la storia, quando di solito il problema è l'opposto
 
alla faccia del complottismo, povera netflix....ma dai
che c'entra il complotto, sono speculazioni borsistiche sempre esistite. le aziende che poi non hanno niente di solido dietro sono + soggette e appunto netflix ha dietro solo una bella app, un bell'algoritmo(che può fallire, come non prevedere l'adorazione planetaria verso squidgame), una base clienti frutto del tempo(prima arrivata)...ecco diciamo che speculazioni borsistiche pesanti su disney (tv, studi, parchi, crociere, merchandising) o amazon (logistica, server) sono impossibili. su twitter...beh citofonare elon, uno che ha detto, secondo me su twitter ci sono solo bot...ed è crollato il titolo

Ma infatti io aspetto di vederla e poi decido se mi piace, tanto il fumetto non lo conosco e paragoni non ne posso fare.
Mi faceva solo ridere leggere lamentele per il fatto di aver seguito troppo la storia, quando di solito il problema è l'opposto

l'intento non dovrebbe mai essere di fare il prodotto per chi non ha voglia di leggere :D e non lo è mai. purtroppo in molti casi quando chi segue la serie è poco presente (desperate housewives)o ne sta facendo mille(shonda rhimes), appena gli togli la base da cui partire fa delle cose abominevoli, a volte fa meglio. oppure nel caso di dexter si vede quando una stagione è seguita e una viene scritta tanto per guadagnare, tanto piace a prescindere...poi quando tracolla si prova a ritirarla su, o si chiude
 
Ma infatti io aspetto di vederla e poi decido se mi piace, tanto il fumetto non lo conosco e paragoni non ne posso fare.
Mi faceva solo ridere leggere lamentele per il fatto di aver seguito troppo la storia, quando di solito il problema è l'opposto

Si si ma avevo capito il senso del tuo commento, non ce l'avevo con te, anzi sono completamente d'accordo.
 
Ho finito di vedere The Sandman, ottima serie, bellissime le varie ambientazioni, trucchi degli attori e effetti scenici.
 
Indietro
Alto Basso