Netflix Netflix: Le Serie Tv

Avvocato Woo. Serie coreana con protagonista una giovane avvocatessa autistica. Lei è adorabile ed Il primo episodio brillante. Consigliata.

Su YouTube tra i consigliati mi è apparso Nirvana Kurt Cobain Netflix series di 10 mesi fa. Sono andato su Netflix a cercarla ma non ho trovato niente.
Qualcuno mi può fare chiarezza che è questa cosa che mi interessa e parecchio? :)

Su YouTube tra i consigliati mi è apparso Nirvana Kurt Cobain Netflix series di 10 mesi fa. Sono andato su Netflix a cercarla ma non ho trovato niente.
Qualcuno mi può fare chiarezza che è questa cosa che mi interessa e parecchio? :)

io non trovo proprio nulla su questa serie, e il trailer, non so se é lo stesso che hai visto tu, non é prodotto da netflix. secondo me hanno provato a vendere la serie a netflix e non é andata bene.

"Quindi, a che ora esce Virgin River 4 in streaming su Netflix? L’orario solitamente prediletto è quello delle 9, che corrisponde alla mezzanotte della costa ovest degli Stati Uniti."

Ottimo. Grazie,Amus! Ma tutta la serie subito disponibile? O episodi a cadenza settimanale?

"Quindi, a che ora esce Virgin River 4 in streaming su Netflix? L’orario solitamente prediletto è quello delle 9, che corrisponde alla mezzanotte della costa ovest degli Stati Uniti."

Tutti e 12 gli episodi sono già disponibili.

Altro giro altra serie coreana “My Name” 2021 che sto recuperando in questi giorni:

https://youtu.be/ZOl7iOrD31Q

Classica storia di vendetta ben realizzata ed appassionante. Bonus non da poco e’ doppiata in italiano :)[SUP][/SUP]

é bella, ma attenzione, adesso che netflix perde abbonati peggiora :laughing7:

il prossimo tudum...sarà tutto incentrato sulla corea e india se non erro...gli basta sfondare in quei due mercati (che non adorano il topo) per ripianare i numeri(che vi ricordo contengono anche l'abbandono della russia e ovviamente ucraina che non farà numeroni, ma tutto fa)

Indietro
Alto Basso