Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' doppiata??Avvocato Woo. Serie coreana con protagonista una giovane avvocatessa autistica. Lei è adorabile ed Il primo episodio brillante. Consigliata.
E' doppiata??![]()
Peccato,il coreano non si digerisce con i sottotitoli.No subbata
Su YouTube tra i consigliati mi è apparso Nirvana Kurt Cobain Netflix series di 10 mesi fa. Sono andato su Netflix a cercarla ma non ho trovato niente.
Qualcuno mi può fare chiarezza che è questa cosa che mi interessa e parecchio?![]()
io non trovo proprio nulla su questa serie, e il trailer, non so se é lo stesso che hai visto tu, non é prodotto da netflix. secondo me hanno provato a vendere la serie a netflix e non é andata bene.
Ottimo. Grazie,Amus! Ma tutta la serie subito disponibile? O episodi a cadenza settimanale?
"Quindi, a che ora esce Virgin River 4 in streaming su Netflix? L’orario solitamente prediletto è quello delle 9, che corrisponde alla mezzanotte della costa ovest degli Stati Uniti."
non é un fake, é un fan made, uno si é messo li e ha fatto un trailer di come gli piacerebbe fosse la serie su Kurt e i Nirvana.
Tutti e 12 gli episodi sono già disponibili.
Tutti e 12 gli episodi sono già disponibili.
Si sono allargati di due episodi in più, sono commosso
12 è un numero accettabile
Altro giro altra serie coreana “My Name” 2021 che sto recuperando in questi giorni:
https://youtu.be/ZOl7iOrD31Q
Classica storia di vendetta ben realizzata ed appassionante. Bonus non da poco e’ doppiata in italiano[SUP][/SUP]
é bella, ma attenzione, adesso che netflix perde abbonati peggiora![]()
Oggi è arrivata questa serie coreana
Che peccato non è doppiata, sembrava interessante
Hai già visto “Alchemy of Souls” su Netflix?
https://www.netflix.com/it/title/81517188?s=i&trkid=13747225&vlang=it&clip=81616768
Purtroppo sono diverse le serie o film che guarderei ma sono spesso in Koreano, Cinese o Thainlandese. Con i sottotitoli non si può proprio![]()