• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Da valutare allora anche quelli che non hai finito :laughing7:
Comunque dai un occhio a “Bodyguard”, sono solo sei episodi, ritmo molto alto. Storia abbastanza classica direi.

Grazie la provo.
Eh ma se non li ho finiti spesso significa che non mi hanno attirato più di tanto. :)
Per esempio ho iniziato "avvocato di difesa" ma l'ho mollato, "inventing anna" idem.
"Peaky Blinder", "Ozark" e "Breaking Bad" iniziate e non finite ma queste le devo assolutamente riprendere perchè ne vale la pena.
Invece per esempio "Black Mirror" non l'ho ancora provata.
 
Grazie la provo.
Eh ma se non li ho finiti spesso significa che non mi hanno attirato più di tanto. :)
Per esempio ho iniziato "avvocato di difesa" ma l'ho mollato, "inventing anna" idem.
"Peaky Blinder", "Ozark" e "Breaking Bad" iniziate e non finite ma queste le devo assolutamente riprendere perchè ne vale la pena.
Invece per esempio "Black Mirror" non l'ho ancora provata.

Appunto, così magari l’altro evita di consigliarti generi che non ti appassionano :)

Breaking Bad credo sia una delle top 3 serie di tutti i tempi, da recuperare assolutamente.
Black Mirror le prime tre stagioni, quelle non ancora Netflix per capirsi, sono tutte puntate eccellenti. Dalla quarta in poi, a mio parere, la qualità diventa altalenante. Però essendo episodi autoconclusivi puoi saltare quelli che non ti convincono senza problemi ;)
 
Appunto, così magari l’altro evita di consigliarti generi che non ti appassionano :)

Breaking Bad credo sia una delle top 3 serie di tutti i tempi, da recuperare assolutamente.
Black Mirror le prime tre stagioni, quelle non ancora Netflix per capirsi, sono tutte puntate eccellenti. Dalla quarta in poi, a mio parere, la qualità diventa altalenante. Però essendo episodi autoconclusivi puoi saltare quelli che non ti convincono senza problemi ;)

Si esatto, infatti Breaking Bad è una serie che ha fatto un super successo quindi sicuramente la riprendo.
Per Black Mirror si so che è una seria antologica infatti, visto il tuo commento, proverò ad iniziare dalla prima stagione fino alla terza nel caso mi piaccia e Ozark me ne hanno parlato tutti bene insieme a Peaky Blinder.
 
Appunto, così magari l’altro evita di consigliarti generi che non ti appassionano :)

Breaking Bad credo sia una delle top 3 serie di tutti i tempi, da recuperare assolutamente.
Black Mirror le prime tre stagioni, quelle non ancora Netflix per capirsi, sono tutte puntate eccellenti. Dalla quarta in poi, a mio parere, la qualità diventa altalenante. Però essendo episodi autoconclusivi puoi saltare quelli che non ti convincono senza problemi ;)

Mi hai incuriosito, secondo te quale sarebbero le altre 2 serie che completano la top 3?:)
 
Mi hai incuriosito, secondo te quale sarebbero le altre 2 serie che completano la top 3?:)

Eheh la classifica “secca” è sempre difficile. Dipende anche da quanto si apprezza un determinato genere.
Comunque nella rosa delle mie preferite oltre a BB direi The Americans, Chernobyl, Band of Brothers, BoJack Horseman, West Wing.

Ho citato solo serie complete perchè alcune che sto apprezzando molto sono ancora in corso e non vorrei che poi nel finale fanno la fine di GOT :laughing7:
 
Le altre non le ho viste ma The Americans e Chernobyl consigliatissimissime a tutti
Black Mirror le prime tre stagioni, quelle non ancora Netflix per capirsi, sono tutte puntate eccellenti. Dalla quarta in poi, a mio parere, la qualità diventa altalenante.

Mi permetto un'opinione un tantino più tranchant. Le prime 3 da vedere assolutamente: geniali ed innovative. La 4 altalenante. Il resto bocciato su tutta la linea
Firma: un grandissimo fan colpito al cuore
 
Firma: un grandissimo fan colpito al cuore

Ecco tu sei stato meno diplomatico :D

Comunque visto che mi sono accorto che 4/5 delle serie che ho citato non sono su Netflix, per non andare troppo off topic aggiungo Il metodo Kominsky e After Life ;)
 
Domani esce su Netflix la serie Resident Evil che, da grande appassionato della saga e soprattutto del videogioco, attendo con un mix di eccitazione e paura che venga fuori una ciofeca.

Ecco, ho letto le recensioni uscite proprio oggi e devo dire che a quanto pare è ancora peggio di quanto temessi. Quindi penso di non iniziarla nemmeno!
 
Salve a tutti, posso sapere dove e quando trasmetteranno il film di Ray Donovan? thx
 
Domani esce su Netflix la serie Resident Evil che, da grande appassionato della saga e soprattutto del videogioco, attendo con un mix di eccitazione e paura che venga fuori una ciofeca.

Ecco, ho letto le recensioni uscite proprio oggi e devo dire che a quanto pare è ancora peggio di quanto temessi. Quindi penso di non iniziarla nemmeno!

Anche io sono appassionatissimo soprattutto del videogioco , come posso dimenticare specialmente il primo, "Resident evil 4" , mi rimbomba ancora nella mente il grido di aiuto di Ashley "Lion, Lion".
 
Domani esce su Netflix la serie Resident Evil che, da grande appassionato della saga e soprattutto del videogioco, attendo con un mix di eccitazione e paura che venga fuori una ciofeca.

Ecco, ho letto le recensioni uscite proprio oggi e devo dire che a quanto pare è ancora peggio di quanto temessi. Quindi penso di non iniziarla nemmeno!

Io sinceramente delle recensioni me ne frego :)
 
Io sinceramente delle recensioni me ne frego :)

In linea generale sono d’accordo con te. Ma in questo caso mi sono sembrate tutte andare decisamente nella stessa direzione (parlo ovviamente delle recensioni italiane). Inoltre non so, i trailer (per quanto contano) mi hanno lasciato molto perplesso
 
Indietro
Alto Basso