• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi, scrivo per chiedervi aiuto su cosa vedere perchè è un periodo che sono molto in crisi, non riesco mai a trovare qualcosa che mi incuriosisca e spesso passo delle mezzore abbondanti a cercare per poi finire a non guardare nulla dato che viene tardi.
Considerando che horror e troppo mistery/fantasy non mi piacciono, idem per le serie troppo lente, cosa mi consigliate di vedere?

Grazie in anticipo
 
Ragazzi, scrivo per chiedervi aiuto su cosa vedere perchè è un periodo che sono molto in crisi, non riesco mai a trovare qualcosa che mi incuriosisca e spesso passo delle mezzore abbondanti a cercare per poi finire a non guardare nulla dato che viene tardi.
Considerando che horror e troppo mistery/fantasy non mi piacciono, idem per le serie troppo lente, cosa mi consigliate di vedere?

Grazie in anticipo

E quello che capita spesso anche a me, poi vengo qui e qualcuno sempre mi illumina:)
 
Ultima modifica:
Ragazzi, scrivo per chiedervi aiuto su cosa vedere perchè è un periodo che sono molto in crisi, non riesco mai a trovare qualcosa che mi incuriosisca e spesso passo delle mezzore abbondanti a cercare per poi finire a non guardare nulla dato che viene tardi.
Considerando che horror e troppo mistery/fantasy non mi piacciono, idem per le serie troppo lente, cosa mi consigliate di vedere?

Grazie in anticipo

Quali sono le serie che hai visto di recente e che ti sono piaciute? Giusto per capire un po’ i gusti
 
Ragazzi, scrivo per chiedervi aiuto su cosa vedere perchè è un periodo che sono molto in crisi, non riesco mai a trovare qualcosa che mi incuriosisca e spesso passo delle mezzore abbondanti a cercare per poi finire a non guardare nulla dato che viene tardi.
Considerando che horror e troppo mistery/fantasy non mi piacciono, idem per le serie troppo lente, cosa mi consigliate di vedere?

Grazie in anticipo
Magari quelli sul narcotraffico: Narcos, Narcos: Messico, Regina del Sud.
 
Vista la serie russa To the lake, mi è piaciuta molto sia per i paesaggi sia per come si dipana la storia (nonostante è un classico survival post pandemico), molto poco politicamente corretto e bravi gli attori, ovviamente opinione personale.
Menzione speciale: a differenza delle serie anglosassoni finalmente nessun accenno a storielle gay/lesbo che al 95% non ci azzecano una cippa con le trame dei telefilm !
 
Vista la serie russa To the lake, mi è piaciuta molto sia per i paesaggi sia per come si dipana la storia (nonostante è un classico survival post pandemico), molto poco politicamente corretto e bravi gli attori, ovviamente opinione personale.
Menzione speciale: a differenza delle serie anglosassoni finalmente nessun accenno a storielle gay/lesbo che al 95% non ci azzecano una cippa con le trame dei telefilm !

Vista anch'io, ma vi sarà una seconda stagione?
Se finisce così lascia molti dubbi.
 
Vista la serie russa To the lake, mi è piaciuta molto sia per i paesaggi sia per come si dipana la storia (nonostante è un classico survival post pandemico), molto poco politicamente corretto e bravi gli attori, ovviamente opinione personale.
Menzione speciale: a differenza delle serie anglosassoni finalmente nessun accenno a storielle gay/lesbo che al 95% non ci azzecano una cippa con le trame dei telefilm !

E' piaciuta anche a me , soprattutto gli attori! la 2 stagione è pronta e l'hanno già trasmessa in Russia, si attende che Netflix la renda disponibile.
 
Qualcuno sa quando arriverà su Netflix la stagione 2 di for life? Ho visto la prima puntata e vorrei aspettare anche la 2 e ultima stagione per vederla tutto d'un fiato.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso