• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Almeno abbiamo il tempo per prepararci psicologicamente alla fine di Stranger Things :D
 
Davvero bella la serie Élite. L’avevo sempre snobbata e catalogata come ennesima serie teen ma mi sono sbagliato.
Meglio tardi che mai :D
 
Davvero bella la serie Élite. L’avevo sempre snobbata e catalogata come ennesima serie teen ma mi sono sbagliato.
Meglio tardi che mai :D

Hai già guardato anche le Storie Brevi?
Sono 21 episodi da circa 10 minuti ciascuno divisi in 7 storie brevi da 3 episodi e ogni storia breve è dedicata ad un personaggio o gruppo di personaggi.
 
Hai già guardato anche le Storie Brevi?
Sono 21 episodi da circa 10 minuti ciascuno divisi in 7 storie brevi da 3 episodi e ogni storia breve è dedicata ad un personaggio o gruppo di personaggi.

No, ma sono ancora verso la fine della seconda stagione, l’ho iniziata da poco :)
 
No, ma sono ancora verso la fine della seconda stagione, l’ho iniziata da poco :)

Ottimo! Le prime 4 (rilasciate a giugno 2021) vanno guardate subito prima della stagione 4 e le ultime 3 (rilasciate a dicembre 2021) subito prima della stagione 5.
 
Ok, ho finito la quarta stagione di Stranger Things. Ovviamente mi è piaciuta tantissimo e la ritengo allo stesso livello della prima.

Si dice che la quinta farà un salto temporale, ma in questo senso mi aspettavo un finale simile ma strutturato in modo molto diverso. Per come è finita non so come si possa eventualmente giustificare un salto temporale importante.

Detto questo, si conferma in assoluto la mia serie preferita. Vediamo come chiuderà il cerchio la quinta e ultima stagione. Inoltre ho letto che ci sono già delle idee per uno o più spin off
 
Mi segno questo messaggio, grazie :D

Per l'esattezza, a giugno 2021 e quindi prima della stagione 4 hanno rilasciato in questo ordine:

Elite - Storie brevi: Guzmán Caye Rebe
Elite - Storie brevi: Nadia Guzmán
Elite - Storie brevi: Omar Ander Alexis
Elite - Storie brevi: Carla Samuel

e prima di Natale 2021 e quindi qualche mese prima della stagione 5:

Elite - Storie brevi: Phillipe Caye Felipe
Elite - Storie brevi: Samuel Omar
Elite - Storie brevi: Patrick

Buona continuazione! :)

EDIT: ho visto solo ora che avevamo avuto la stessa conversazione già ad aprile quando stavi valutando se guardare o meno questa serie! ;)
 
Ultima modifica:
Ce l’ho in lista devo decidermi ad iniziarla :)



Si sì scherzavo. È che avevo provato ad iniziarla ma è stata una delle serie “meno seria” che abbia mai visto :laughing7:

A me sta piacendo. Non è come le altre serie di narcotrafficanti.
Riguardo a Emily in Paris, io ho guardato entrambe le stagioni. Trovo insopportabile la protagonista, la serie è salvata dagli altri personaggi.
 
Indietro
Alto Basso