Così ho fatto. L'episodio 7 è una bomba per tutte le storyline.Guardateli in due parti, non è un film![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Così ho fatto. L'episodio 7 è una bomba per tutte le storyline.Guardateli in due parti, non è un film![]()
L'episodio 9 dura 2h20' esclusi i titoli di coda.Se posso dire,in alcune situazioni hanno davvero allungato il brodo per niente.
Quali sono le serie che hai visto di recente e che ti sono piaciute? Giusto per capire un po’ i gusti
Casa di Carta, molto bello.
Poi ne ho iniziati molti ma mai finiti.
Da valutare allora anche quelli che non hai finito
Comunque dai un occhio a “Bodyguard”, sono solo sei episodi, ritmo molto alto. Storia abbastanza classica direi.
Grazie la provo.
Eh ma se non li ho finiti spesso significa che non mi hanno attirato più di tanto.
Per esempio ho iniziato "avvocato di difesa" ma l'ho mollato, "inventing anna" idem.
"Peaky Blinder", "Ozark" e "Breaking Bad" iniziate e non finite ma queste le devo assolutamente riprendere perchè ne vale la pena.
Invece per esempio "Black Mirror" non l'ho ancora provata.
Appunto, così magari l’altro evita di consigliarti generi che non ti appassionano
Breaking Bad credo sia una delle top 3 serie di tutti i tempi, da recuperare assolutamente.
Black Mirror le prime tre stagioni, quelle non ancora Netflix per capirsi, sono tutte puntate eccellenti. Dalla quarta in poi, a mio parere, la qualità diventa altalenante. Però essendo episodi autoconclusivi puoi saltare quelli che non ti convincono senza problemi![]()
Appunto, così magari l’altro evita di consigliarti generi che non ti appassionano
Breaking Bad credo sia una delle top 3 serie di tutti i tempi, da recuperare assolutamente.
Black Mirror le prime tre stagioni, quelle non ancora Netflix per capirsi, sono tutte puntate eccellenti. Dalla quarta in poi, a mio parere, la qualità diventa altalenante. Però essendo episodi autoconclusivi puoi saltare quelli che non ti convincono senza problemi![]()
Mi hai incuriosito, secondo te quale sarebbero le altre 2 serie che completano la top 3?![]()
Black Mirror le prime tre stagioni, quelle non ancora Netflix per capirsi, sono tutte puntate eccellenti. Dalla quarta in poi, a mio parere, la qualità diventa altalenante.
Firma: un grandissimo fan colpito al cuore
Domani esce su Netflix la serie Resident Evil che, da grande appassionato della saga e soprattutto del videogioco, attendo con un mix di eccitazione e paura che venga fuori una ciofeca.
Ecco, ho letto le recensioni uscite proprio oggi e devo dire che a quanto pare è ancora peggio di quanto temessi. Quindi penso di non iniziarla nemmeno!
Domani esce su Netflix la serie Resident Evil che, da grande appassionato della saga e soprattutto del videogioco, attendo con un mix di eccitazione e paura che venga fuori una ciofeca.
Ecco, ho letto le recensioni uscite proprio oggi e devo dire che a quanto pare è ancora peggio di quanto temessi. Quindi penso di non iniziarla nemmeno!
In Usa segano molte serie che hanno molti ascolti da noi,quindi quoto chi se ne frega.Io sinceramente delle recensioni me ne frego![]()
Io sinceramente delle recensioni me ne frego![]()