• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

In realtà non è la storia di Lupin, ma di una persona che cerca di emularlo. Qualitativamente non è il massimo e succedono cose assurde stile Casa di Carta, ma nel complesso mi è piaciuta. Attendo la seconda parte :thumbsup:

Ecco. Per esempio io non ho mai visto la casa di carta perché non mi ha mai detto nulla come serie ora se tu mi stai dicendo che Lupin è in stile la casa di carta boh
 
Ecco. Per esempio io non ho mai visto la casa di carta perché non mi ha mai detto nulla come serie ora se tu mi stai dicendo che Lupin è in stile la casa di carta boh

No, sono diverse. Ma in entrambe succedono cose al limite del grottesco. Poi solo guardandola ti renderai conto se ti piace o no ;)
 
semplicemente sono serie non USA, se siamo abituati alle serie americane Lupin, la casa di carta e tante altre possono sembrare "diverse". il ritmo é un'altra cosa, é come vedere una fiction RAI o altro italiano, non sono come i telefilm USA. poi puó piacere o no.

anche il paragone con la casa di carta non lo capisco, la prima serie, quella spagnola era una cosa, le successive by netflix nettamente piú americaneggianti sia come trama che come taglio. Lupin é una serie francese che di Lupin ha solo il nome, per me é simile ad una vecchia serie inglese: Hustle, poi magari cambieranno registro, peró se ci si aspetta qualcosa di americano o di teen, young adult ecc... si sbaglia.
 
Parks and Recreation oltre al Regno Unito,arriverà anche in Danimarca,Svezia,Norvegia,Finlandia e Islanda. (1 Febbraio)
Incrociamo le dita.
 
I gusti sono gusti non si discutono detto questo anche no dai
Infatti ognuno ha i propri gusti, perciò rispondo invece sì per vari motivi. Ma non ho intenzione di imporre la mia opinione o di convincere qualcuno. Sarà che Gomorra non mi ha mai convinto totalmente, pur avendo guardato tutti gli episodi. Infatti le preferisco pure Romanzo Criminale.
 
Infatti ognuno ha i propri gusti, perciò rispondo invece sì per vari motivi. Ma non ho intenzione di imporre la mia opinione o di convincere qualcuno. Sarà che Gomorra non mi ha mai convinto totalmente, pur avendo guardato tutti gli episodi. Infatti le preferisco pure Romanzo Criminale.

Romanzo criminale è stata la prima è ho adorata.
Gomorra oggettivamente ha una regia, fotografia e regia che suburra si sogna.

Comunque per chiarezza a me Suburra è piaciuta
 
Romanzo criminale è stata la prima è ho adorata.
Gomorra oggettivamente ha una regia, fotografia e regia che suburra si sogna.

Comunque per chiarezza a me Suburra è piaciuta

No adorata no, ti prego non usare più questo termine da GF vip mi sono fatto di te una buona opinione:lol:
 
Romanzo criminale è stata la prima è ho adorata.
Gomorra oggettivamente ha una regia, fotografia e regia che suburra si sogna.

Comunque per chiarezza a me Suburra è piaciuta
Suburra ho visto il film ma mi manca la serie, le prime due stagioni di Gomorra eccezionali poi è calata, Romanzo Criminale per me è la serie top nel genere.
E poi la storia vera della Banda della Magliana è incredibile (e incredibile è dir poco). C'è da dire che viene poco approfondito il rapporto con la Mafia e il ruolo nelle stragi di stato.
 
Lupin decisamente bocciata.

Trama con voragini, personaggio principale senza alcuna logica. Capisco che è finction ma un minimo di credibilità ci vuole.

Potrei approfondire, ma non voglio fare spoiler.
 
Indietro
Alto Basso