• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma figuratevi se la RAI riusciva anche solo a concepire un documentario così controverso. Che poi l'avrebbe mandato su Rai 3 in seconda serata al limite, avete mai visto un documentario su Rai 1? Se non c'è Don Matteo che risolve non lo mandano.

Concordo con te, ma questa serie è un documento della nostra storia recente e una TV come la rai che ogni tanto si pavoneggia nel dire che loro sono organo di informazione potevano trovare un modo per trasmetterlo.
 
Concordo con te, ma questa serie è un documento della nostra storia recente e una TV come la rai che ogni tanto si pavoneggia nel dire che loro sono organo di informazione potevano trovare un modo per trasmetterlo.

non lo trovi...oppure rai3 alle 4 di notte sperando che lo strutturato di turno non lo veda altrimenti la mattina dopo gli danno fuoco a chi lo ha messo in onda.
 
Ma figuratevi se la RAI riusciva anche solo a concepire un documentario così controverso. Che poi l'avrebbe mandato su Rai 3 in seconda serata al limite, avete mai visto un documentario su Rai 1? Se non c'è Don Matteo che risolve non lo mandano.

La Rai però ha prodotto questo che consiglio a tutti e si può definire il prologo di sanpa

Operazione Blueemon eroina di stato
https://youtu.be/kywmDZVjTnw.
 
Finito la prima parte di Lupin, devo dire niente male, divertente :)

Qualcuno sa quando arriva la seconda parte? :)

Omar Sy poi troppo simpatico :)
 
Era una stagione unica, ma siccome tutte le produzioni sono bloccate causa COVID netflix ha deciso di rilasciarla in due parti per riempire lo spazio lasciato vuoto
 
State dicendo tutti non male di Lupin. Ma è un "non male" che significa "guardatela", "non perdetevela", "se non avete di meglio", ...?
 
State dicendo tutti non male di Lupin. Ma è un "non male" che significa "guardatela", "non perdetevela", "se non avete di meglio", ...?

E' buona, se la seconda parte mantiene le attese si può definire molto buona.

I francesi con l'action ci sanno fare e Omar Sy offre una prestazione come al solito convincente
 
Ragazzi parlate tutti bene di questa serie però se devo essere sincera non so se mi possa piacere anche perché non vedevo neanche il cartone di Lupin
 
Io ho cercato di guardare Lupin ma arrivato a metà del capitolo 1 ho mollato.
Nun m piac.

Voto: 3
 
Ultima modifica:
Ragazzi parlate tutti bene di questa serie però se devo essere sincera non so se mi possa piacere anche perché non vedevo neanche il cartone di Lupin

In realtà non è la storia di Lupin, ma di una persona che cerca di emularlo. Qualitativamente non è il massimo e succedono cose assurde stile Casa di Carta, ma nel complesso mi è piaciuta. Attendo la seconda parte :thumbsup:
 
Indietro
Alto Basso