Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho scoperto che su Sky, più precisamente Now tv, la serie tv Merlin, è tutta in HD fin dalla prima stagione, mentre su Netflix le puntate sono in SD

Per favore mi sapete spiegare perché c'è questa discriminazione?

Oggi consiglio la miniserie francese LAVORO A MANO ARMATA

https://youtu.be/3Ix-N9IIXKE

Un'agenzia del lavoro cerca un responsabile delle risorse umane per conto di un'azienda cliente molto importante. Dopo aver sostenuto un test, ad Alain viene chiesto di partecipare a un sequestro di persona simulato, nel quale dovrà interrogare i quadri più influenti dell'azienda cliente.

Ho finito pure io la terza stagione di Cobra Kai!
Che dire, è strepitosa, entusiasmante, ancora meglio delle prime due!

Fenomenale!

Io sono assolutamente contrario alle maratone, poi bisogna aspettare un anno per gli episodi nuovi :)
Vado sempre di un episodio a settimana, almeno che non abbia 5-6 stagioni e oltre, allora vado di un episodio al giorno

Io sono assolutamente contrario alle maratone, poi bisogna aspettare un anno per gli episodi nuovi :)
Vado sempre di un episodio a settimana, almeno che non abbia 5-6 stagioni e oltre, allora vado di un episodio al giorno

Sono pienamente d'accordo con te , ma il fatto che ci sono tante serie in arrivo nel corso del 2021 qundi ho sempre tanto da vedere, per non parlare delle serie terminate a inizio 2020 e a breve arrivano i seguiti ....

Anche io di solito evito le maratone, infatti sono piuttosto "lento" nel guardare le serie TV.
Finora l'unica maratona l'ho fatta con la terza stagione di Stranger Things che ho finito in un giorno e mezzo.
Adesso la cosa si è ripetuta con Cobra Kai!

Il finale di Le terrificanti avventure di Sabrina stata una bella delusione. Peccato. Non doveva essere questo, ma Netflix l’ha cancellata, per questo in America uscirà un fumetto che sarà il continuo e finale . Che delusione

La regina degli scacchi visto e piaciuto molto
altered carbon pure , per me la prima stagione è meglio della seconda,
the crown non è il mio genere preferito è l'ho abbandonato dopo la prima puntata, però Ho letto in rete che a molti è piaciuto ...de gustibus

Concordo ,le terrificanti avventure di Sabrina dopo la terza stagione è stato un calo costante😩😩

La regina degli scacchi visto e piaciuto molto
altered carbon pure , per me la prima stagione è meglio della seconda,
the crown non è il mio genere preferito è l'ho abbandonato dopo la prima puntata, però Ho letto in rete che a molti è piaciuto ...de gustibus

A me la vita dei reali mi ha sempre affascinato e parecchio e la serie la trovo davvero molto bella e fatta molto bene

Straconsigliata. La miglior serie tv italiana del 2020 è una docu serie e merita di essere visionata.

Sanpa (2020)

SanPa: Luci e Tenebre di San Patrignano' racconta l'origine della comunità di recupero per tossicodipendenti fondata, nel 1978, da Vincenzo Muccioli, uomo carismatico che creò quello che era destinato a diventare il più grande centro di riabilitazione per tossicodipendenti in Europa.

https://youtu.be/tz9IIUyilu8
Davvero una produzione magnifica. Peccato sia italiana, fosse stata americana la critica l'avrebbe coperta di lodi. Comunque, per il tema trattato controverso, ne hanno parlato molti quotidiani e tv e adesso ha avuto grande popolarità

Davvero una produzione magnifica. Peccato sia italiana, fosse stata americana la critica l'avrebbe coperta di lodi. Comunque, per il tema trattato controverso, ne hanno parlato molti quotidiani e tv e adesso ha avuto grande popolarità

L’hanno guardata perché sulle generaliste ogni 3 secondi c’è lo spot di netflix che ne parla.
Comunque la comunità ha già espresso molta perplessità su quello raccontato benché venga presentata come una delle tante verità. Forse si trova sul post una dichiarazione della comunità che denuncia una certa superficialità e monodirezionalità. Speravano di ottenere più obiettività ma nel prodotto finito non si nota.

Io l'ho trovata estremamente interessante. A livello televisivo d'intrattenimento intendo, è da Emmy. A livello documentaristico, non ero ancora nato quando si parlava di San Patrignano e dell'eroina libera in Italia. La conoscevo solo di nome e di fama, ambigua fama.

L’hanno guardata perché sulle generaliste ogni 3 secondi c’è lo spot di netflix che ne parla.
Comunque la comunità ha già espresso molta perplessità su quello raccontato benché venga presentata come una delle tante verità. Forse si trova sul post una dichiarazione della comunità che denuncia una certa superficialità e monodirezionalità. Speravano di ottenere più obiettività ma nel prodotto finito non si nota.

Seguo la vicenda da anni.
Niente di superficiale o monodirezionale.
Poi ovvio che loro se ne escono così

Indietro
Alto Basso