• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Si l'ho pensato anch'io....che il grosso( oltre a ciò che già c'è ovv.)lo sparerà fine novembre.
P.s. per Zzzz non direi che non ha diritti...Penny dreadful dictor who ecc.ecc.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Il mese gratuito ci sarà sempre...quindi mica aspettano la fine di questo mese per avere tot clienti paganti ecc
 
per la cronaca le uscite sono già pianificate, ci sono una 20 di serie in arrivo da qui fine anno.

tutte serie già annunciate.
 
Il mese gratuito ci sarà sempre...quindi mica aspettano la fine di questo mese per avere tot clienti paganti ecc

No però se per dire dopo la fine del mese gratuito il 60% (tiro un numero a caso ) della gente non rinnova,allora per i prossimi mesi metterano solo cagate da 4 soldi :D
 
Il mese gratuito ci sarà sempre...quindi mica aspettano la fine di questo mese per avere tot clienti paganti ecc

si certo ma il mese dove nessuno degli abbonati paga è quelesto primo mese di avvio del servizio
 
Forse non dovrei dirlo temendo che i poveri operatori dell'assistenza si trovino la chat intasata, ma ieri ero in chat con uno di questi per segnalare un problemino tecnico e l'operatrice salta su di sua sponte, dicendomi che, se volevo potevo suggerire qualcosa, una serie o un film che vorrei vedere su Netflix. Io ho detto "Whitechapel" della BBC, visto che la quarta stagione è inedita e hanno programmato la terza l'anno scorso su Giallo. Lei se l'è segnata sulla sua scheda richieste e... niente, tutto qua. :)
 
Forse non dovrei dirlo temendo che i poveri operatori dell'assistenza si trovino la chat intasata, ma ieri ero in chat con uno di questi per segnalare un problemino tecnico e l'operatrice salta su di sua sponte, dicendomi che, se volevo potevo suggerire qualcosa, una serie o un film che vorrei vedere su Netflix. Io ho detto "Whitechapel" della BBC, visto che la quarta stagione è inedita e hanno programmato la terza l'anno scorso su Giallo. Lei se l'è segnata sulla sua scheda richieste e... niente, tutto qua. :)

almeno hai proposto qualcosa di fattibile...pensa se uno avesse richiesto la nuova stagione non esistente del trono di spade :D
 
Allora, per ora ho visto :
Sense8 voto 8,5
The returned voto 6,5
Residue voto 7-
Giudizio solo su quelle che ho terminato...
 
Visto ieri il primo episodio di Narcos, veramente bella la serie, mi prende molto,....
 
Io sto guardando Daredevil e sto notando un ritardo nell'apparizione dei sottotitoli. Qualcun'altro lo ha notato?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Io ho guardato la prima puntata di Bloodline e sinceramente non mi ė chiaro quale sia il senso di questa serie, magari chi ha visto tutte le puntate mi può illuminare.
 
Io so seguendo Between. Sapete se ci sarà una seconda serie?
 
Visti i primi due episodi di Narcos, veramente bella.... mi prende molto....
 
Indietro
Alto Basso