Netflix Netflix: Le Serie Tv

A quanto pare Daredevil parteciperà alla serie Jessica Jones.
Quanto odio sti crossover fatti apposta per costringere il pubblico a guardare altre serie...
Sono tutte collegate...Daredevil, Jessica Jonas, Iron First, Luke Cage e poi i The Defenders....forse forse solo la prima stagione di daredevil sarà un po scollegata

Finita anche The Returned....visto che è produzione netflix, ci sarà una continuazione? Oppure no??
Comunque ora comincio the Residue....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Finita anche The Returned....visto che è produzione netflix, ci sarà una continuazione? Oppure no??
Comunque ora comincio the Residue....

Che io sappia non è una produzione Netflix. Inoltre, mi pare di aver letto che è stata cancellata.

praticamente la scusa sarebbe di farci risparmiare dati e non intasare le nostre connessioni

Non riesco a capire: skyonline concede un flusso dati dai loro piccoli server, verso ogni singolo utente, di 1Gb ciascuno.... Corretto?

Non riesco a capire: skyonline concede un flusso dati dai loro piccoli server, verso ogni singolo utente, di 1Gb ciascuno.... Corretto?

no è quanto consuma l'app in un ora. se consuma 1gb in un ora, vuol dire che consuma 16 megabyte al minuto, e x la matematica, sono 128 megabits al minuto, ovvero circa 2.2 mbits al secondo. cioè il bitrate di un video sd.

x essere a 720p deve essere almeno 3 mbits

Speravo in qualcosa di meglio nella prima aggiunta di novembre.....lo ammetto....

Speravo in qualcosa di meglio nella prima aggiunta di novembre.....lo ammetto....

Pensa che netflix italia non ha avuto ancora nessun riestro economico e non ha ancora nessun tipo di statistica sui futuri abbonati italiani....
Secondo me si vedranno a dicembre le prime mosse.... gia a fine novembre hanno un primo dato significativo.... numero di abbonamenti fatti fine ottobre e numero di rinnovi paganti....

Le entrate piu' grosse invece le aspetto per gennaio con i rinnovi...
Ciauz

guarda che questa uscita era già prevista come per la terza stagione di Ray Donovan di settimana prossima.

comunque respirate ;)

Domanda ma tu le previsioni dove le trovi? io di sicuro trovo solo le originali Netflix che sono gia' tanta bella roba :)

Netflix non ha i diritti per nulla in Italia.
Punterà tutto su Jessica Jones, anche secondo me i primi inserimenti saranno a gennaio

Sono passate soltanto 2 settimane scarse, vedrai che dal 15 di novembre cominceranno a spararare i missili scud. :D
Non ha sennso caricare il catalogo quando ancora virtualmente nessun sta pagando il servizio,calcola poi che i futuri aquisti li fanno in base ai gusti del pubblico italiano. :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso