• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Dire se sia meglio Sky o Netflix non ha senso come qualità di serie , c'è del bello e del brutto da entrambe le parti poi dipende sempre dai gusti , secondo me si potrebbe discutere se sia meglio guardare una serie su Netflix con un episodio al giorno come faccio io oppure su Sky con un episodio a settimana , io preferisco di gran lunga Netflix però ci sono serie per me imperdibili su Sky , GOT, Homeland ,Gomorra, Fargo, 22.11.63 ecc. , allora li mi adatto.

questi sono commenti che hanno un senso e vale la pena leggere.
 
Mah, mi sembra una discussione surreale. Piuttosto che chiedersi "cosa è meglio" bisognerebbe chiedersi "cosa è meglio per se stessi". Personalmente, considerato il tempo limitato da dedicare alla visione, il rapporto qualità / costi e la libertà di scelta, preferisco Netflix. Ma non per questo mi metto a stilare classifiche.
 
Se parliamo di SERIE TV, quindi non di servizio offerto ecc.... e di PRIME VISIONI....
penso che siamo tutti d'accordo a dire che Atlantic batte comunque netflix.

Giusto?
 
non saprei non lo conosco... qui stiamo parlando proprio di demenzialità, alla griffin e simili per intenderci, portata all'estremo con due personaggi scritti benissimo ed unici per quanto mi riguarda... per chi riesce a seguire tutti quegli infiniti dialoghi consiglio anche la versione originale, le voci sono bellissime, non so ocme siano quelle italiane...


Vi ho dato retta...ho proseguito nella visione di altri due episodi.........
Devo dirlo, adesso ho visto la luce, geniale ,stravagante, pregna di citazioni cinematografiche... .
Grazie a voi non l'ho accantonata...
 
Si ma cosa c'entra Atlantic con Netflix??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Quale parola non ti è chiara di:

Se parliamo di SERIE TV, quindi non di servizio offerto ecc.... e di PRIME VISIONI....
penso che siamo tutti d'accordo a dire che Atlantic batte comunque netflix.

Che poi i gusti son gusti, ecc... ok. Ma il livello e la quantità di serie proposte da Atlantic è notevolmente superiore a Netflix
 
Ma quello si sa è ovvio. Ma come servizi OTT riguardo a serie tv Netflix a me piace di più. Ho più scelta. E altra roba è in dirittura d'arrivo


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Ma quello si sa è ovvio. Ma come servizi OTT riguardo a serie tv Netflix a me piace di più. Ho più scelta. E altra roba è in dirittura d'arrivo


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Dipende molto dalla tipologia di serie.....atlantic trasmette molto HBO....magari mettendo insieme fox e atlantic contro netflix sarebbe più equo il confronto.....
 
Raga ma basta confronti. Vedete tutte le serie che VI piacciono, al di la del Servizio su cui vanno in onda. Tutti (servizi streaming e pay TV) hanno belle serie, certo é ovvio che le pay TV abbiano piu prime TV dei servizi streaming.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Purtroppo io invece me lo aspettavo a partire proprio dal trailer. Spiego: mi ha dato subito l'idea di quella voglia di strafare e andare fuori dal seminato, rischiando a tutti gli effetti di diventare una soap
Peccato perché era il mio tipo di serie. Comunque le dò una chance... tanto non mi costa nulla
 
Comunque prima voglio vedere cosa ne pensa Rotten Tomatoes. Della stampa francese mi fido il giusto... soprattutto quando si parla di loro.
 
Addirittura....!!!
le résultat est catastrophique —
Peccato.....però i francesi su cose non fatte da loro...può anche darsi che abbiano esagerato
 
qualcuno mi consiglia una serie di qualita' tipo ray donovan - breakin bad ? quel genere di serie e fattura.
 
Ieri inavvertitamente devo aver scatenato un flame,scusate tanto non era mia intenzione.
Ora perfavore torniamo sulle meravigliose serie tv Netflix :D

Comincio io
in francia stanno massacrando Marseille
Questa è una delle ultime recensioni
http://www.numerama.com/pop-culture/167404-marseille-netflix-liberte-egalite-nullite.html
Non capisco ma dal trailer non sembrava cosi schifoso...

Lo sai perche' lo hanno stroncato? perche a differenza di noi Italiani , i Francesi non ammettono che la realta' del loro paese non cosi idilliaca come loro vogliono farci credere!
Noi Italiano siamo brutti , sporchi e cattivi e abbiamo Gomorra, loro invece sono dei santi!
Secondo me e una stroncatura da sciovinisti e gli rode ancora di piu perche e' una produzione mondiale!
 
Indietro
Alto Basso