• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

non esageriamo
... io pure credo che netflix abbia le serie migliori, .... insomma skyonline, infinity serie americane trite e ritrite mentre netflix parla anche a un pubblico raffinato, di testa ... tra le tre offerte netflix è quella con maggior spessore, inutile stare a discutere!
 
Beh in termini assoluti e guardando la classifica IMDB,Netflix ha praticamente ownato Sky Italia da un bel pezzo.
Per il momento hanno giocato la carta dei supereroi per attirare il pubblico giovane ma gia da questo mese hanno fatto capire chiaramente che punteranno pesantemente al superdrama,il genere piu costoso ed essenziale per attirare il pubblico dal palato fine.
Si parte con Marseille
la seconda di Bloodline
il mezzo musical (speriamo non sia una vaccata come Vinyl ) :D ad agosto
a Novembre il drama in costume The Crown
lo sci-fi canadese che è sempre una garanzia
la seconda stagione di Sense8
le nuove IP europee tipo Suburra o il crime gangster tedesco.
e poi ci sono queste esplorazioni asiatiche che magari potrebbero rivelarsi interessanti :lol:
Logicamente anche Sky ha serie tv importanti per esempio questo mese ci sta Game Of Bores :D e 22.11.63 però skyonline fa schifo e chi ha l'abbonamento solitamente preferisce farsi coccolare dal palinsesto lineare e sono sicuro non si trova per niente a suo agio con i cataloghi alla Netflix perchè è richiesto un minimo di interattività. (per scegliere la roba da vedere )
 
avete qualche problema se continuate a paragonare le mele con le pere.

Netflix non può essere migliore di Sky in termini assoluti (e non è difficile capire il perchè), Sky ha più quantità e più qualità e Netflix ha l'80% di serie e film già visti. quindi abbiate pazienza ma The Night Manager, 22.11.63, il Trono di Spade, Gomorra, Rectify, non vanno in onda in pochi giorni su Netflix ;)
 
Ultima modifica:
avete qualche problema se continuate a paragonare le mele con le pere.

Netflix non può essere migliore di Sky in termini assoluti ( enon è diffcile capire il perchè), per il semplice fatto che Sky ha più quantità e più qualità e Netflix ha l'80% di serie e film già visti. quindi abbiate pazienza ma The Night Manager, 22.11.63, il Trono di Spade, Gomorra Rectify, non vanno in onda in pochi giorni su Netflix ;)

Appunto... non capisco di cosa stiamo parlando.
 
Non lo so nemmeno io di cosa stiamo parlando.
io ho una lista di titoli imdb e l'80% degli stessi li trovo in bella mostra su Netflix, mentre su Sky, se leviamo Game Of Thrones e 22.11.63,ci trovo delle serie tv qualitativamente belle, ma assolutamente passabili (tradotto non me ne va per niente di dedicare il mio tempo a qualcosa che non mi ispira. )
Io la vedo cosi poi fate vobis,mi interessa marginalmente la gara a chi è piu carrozzato :)
Fine OT
 
Game of Thrones
22.11.63
The Night Manager
Fargo
True Detective
Homeland
House of Cards
Silicon Valley
Mozart in the jungle
Transparent
Gomorra
The Americans


Tutte serie che su ImdB hanno voti più alti di Sense8 (fornito da te come esempio di serie top)
Sul serio... non mi torna qualcosa di quello che dici :eusa_think: Netflix ha ownato Sky Italia... sisi
 
Ultima modifica:
Non lo so nemmeno io di cosa stiamo parlando.
io ho una lista di titoli imdb e l'80% degli stessi li trovo in bella mostra su Netflix, mentre su Sky, se leviamo Game Of Thrones e 22.11.63,ci trovo delle serie tv qualitativamente belle, ma assolutamente passabili (tradotto non me ne va per niente di dedicare il mio tempo a qualcosa che non mi ispira. )
Io la vedo cosi poi fate vobis,mi interessa marginalmente la gara a chi è piu carrozzato :)
Fine OT
Quindi vale la tua opinione come assoluta? Almeno scrivi "secondo me", altrimenti fai la figura del fan boy scrivendo cose come "Games of Bores.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Quindi vale la tua opinione come assoluta? Almeno scrivi "secondo me", altrimenti fai la figura del fan boy scrivendo cose come "Games of Bores.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No mi fa piacere ascoltare pure le altre opinioni.
Eh si probabilmente sono un pochetto fan boy ma Game of Bores era un gioco di parole che mi sembrava simpatico...
anche perchè non so se hai visto la prima puntata di quest'anno, ma mi è sembrata leggermente piu movimentata del solito :)
 
Per quanto possono influenzare/valere questi voti direi che quella vaccata di Vinyl se ne esce con un bel 8! :D
 
Ultima modifica:
No mi fa piacere ascoltare pure le altre opinioni.
Eh si probabilmente sono un pochetto fan boy ma Game of Bores era un gioco di parole che mi sembrava simpatico...
anche perchè non so se hai visto la prima puntata di quest'anno, ma mi è sembrata leggermente piu movimentata del solito :)
Sì, ma tu giudichi i due servizi in base ai tuoi gusti personali, quindi non in maniera imparziale. Però poi citi IMDB come metodo per giudicare il livello di una serie.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Per fortuna anche Love è stata rinnovata..arriverà nel 2017


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
alla fine comunque propenderei più a giudicare titolo per titolo ;)
E soprattutto ognuno con la propria testa senza affidarsi ai rating.
Ci sono serie ultra premiate che mi fanno schifo.
Fare classifiche non ha senso. Così come i paragoni tra Sky-Netflix
 
Indietro
Alto Basso