• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Intendevo dire "tutta la prima stagione" di NightFIyers!

La domanda quindi è "continua vero?"

Ha un finale del tutto aperto con un bel clifangher..speriamo bene. Non capisco chi la critica, non ci sono serie ambientate nello spazio (the esxpanse esclusa, che per me e' un capolavoro, dimenticavo Star Trek Discovery che pure quella mi piace un sacco). Ben vengano serie di questo tipo, e' godibile e ti invoglia vedere un episodio dietro l'altro (cosa che serie molto più blasonate non fanno, dato che dopo episodi da un'ora non ti fanno venire voglia di rimanere incollato e guardare 4/5 episodi di file (tempo permettendo ovviamente), come il trono di spade (che io amo e non vedo l'ora di vedere ultima stagione) dove non riuscirei mai a fare una maratona di una stagione intera in 2 giorni come ho fatto con nightflyers..
 
Ultima modifica:
Sono all'ultima puntata di black earth rising.....per una delle migliori serie degli ultimi anni...tanta geopolitica e qualche bel passaggio....
 
Ha un finale del tutto aperto con un bel clifangher..speriamo bene. Non capisco chi la critica, non ci sono serie ambientate nello spazio (the esxpanse esclusa, che per me e' un capolavoro).

Concordo per me la "vera" Sci-Fi è proprio quando ci sono di mezzo le astronavi, quindi più serie così!
 
Ragazzi ho appena finito di vedere Nightflyers. Beh non è mi piaciuto il finale... comunque non
è ancora stato ufficialmente rinnovato per una seconda stagione, se la serie viene rinnovata
potrebbe debuttare tra la fine del 2019 e l’inzio del 2020, quindi una lunga attesa
 
non sono così convinto che “serva” una seconda stagione di nightflyers, a mio avviso questo potrebbe essere tranquillamente considerato un finale e sinceramente non l’ho visto come un cliffhanger, ogni tanto ci sta un finale del genere, per il resto è un mix tra qualsiasi serie/film di fantascienza, ha scopiazzato veramente da tutto e tutti, anche se il libro essendo uscito negli anni ‘80 è sempre difficile capire chi ha copiato da chi...
 
Nightflyers devo ancora vederla, ma se non sbaglio è tratta da un semplice racconto di Martin e per lo più scritto su richiesta dell'editore. Non so quindi quanto materiale di partenza abbiano avuto gli sceneggiatori
 
Martin dovrebbe essere direttamente coinvolta nella produzione (sceneggiatura?) infatti la storia è già stata espansa dal racconto... possono sempre inventarsi altra roba :badgrin:
 
Come come è stata l'ultima puntata della terza serie mi sa che è un poco difficile pensare ad una quarta
 
Dopo aver finito Basta Blood(consigliatissimo!) non saprei cosa iniziare. Qualcuno sta vedendo Russian Doll? Sembra interessante
 
Ma i trailer che mettono su netflix, perchè non sono uguali a quelli ufficiali che la stessa netflix mette su youtube??
 
Indietro
Alto Basso