• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non saprei, tra l'altro di Corey ho letto il primo libro della saga, "Leviathan", molto bello. Spero la serie sia venuta altrettanto bene. ma c'è su Netflix?
The Expanse c'era. ... ora è su Amazon una delle più belle che abbia visto...

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Rinnovata The Haunting of Hill House per una seconda stagione. Ci sarà una nuova storia con nuovi personaggi. Il titolo della seconda stagione sarà "The Haunting of Bly Manor"
 
Buonasera... volevo sapere ogni quanto viene aggiornato "Romance is a Bonus Book".. Grazie mille!
 
sono d'accordo per killjoys, la consiglio; lost in space non l'ho vista

lost in space non è male ma è una serie più "per famiglie", quindi non la consiglerei come surrogato di expanse :)
serie di fantascenza di quel tipo ce ne sono relativamente poche in generale, non solo su netflix
 
Rinnovata The Haunting of Hill House per una seconda stagione. Ci sarà una nuova storia con nuovi personaggi. Il titolo della seconda stagione sarà "The Haunting of Bly Manor"

ottimo, ed ottimo anche che siano sviluppate come singole serie antologiche.
 
Ma la seconda stagione di Black Lightning da quanti episodi è composta?Ho letto in rete che per due lunedì 25 febbraio e 4 marzo non va in onda,quindi non è terminata?Quanti episodi mancano al termine della stagione??:eusa_think:
 
Ma la seconda stagione di Black Lightning da quanti episodi è composta?Ho letto in rete che per due lunedì 25 febbraio e 4 marzo non va in onda,quindi non è terminata?Quanti episodi mancano al termine della stagione??:eusa_think:
Torna l'11 marzo. Usa l'app di Netflix che te lo dice . Comunque sono 13 episodi. Ne mancano due e tra l'altro è stata pure rinnovata per una terza stagione. Questa serie mi piace tanto, altro che Jessica e tutte le altre che sono state cancellate.
 
Torna l'11 marzo. Usa l'app di Netflix che te lo dice . Comunque sono 13 episodi. Ne mancano due e tra l'altro è stata pure rinnovata per una terza stagione. Questa serie mi piace tanto, altro che Jessica e tutte le altre che sono state cancellate.
Volevi dire 15 episodi,visto che l'episodio 13 è stato rilasciato lunedi' 18 febbraio.:evil5:Comunque grazie visto che l'ultimo episodio non sembrava un finale di stagione per niente.
 
Lo so che arrivo tardi ma finalmente ho iniziato La Casa di Carta... volevo aspettare per avere un po' di tempo prima dell'arrivo della nuova stagione.
 
Volevi dire 15 episodi,visto che l'episodio 13 è stato rilasciato lunedi' 18 febbraio.:evil5:Comunque grazie visto che l'ultimo episodio non sembrava un finale di stagione per niente.

La sto seguendo anch’io, sono a metà stagione, mi pare che manchi solo un episodio alla fine. Mi sta piacendo anche questa seconda stagione :)
 
Finito YOU. Piaciuta all'inizio,poi sinceramente mi è parsa un pò forzatina verso gli ultimi episodi.Nel complesso sufficienza abbondante
 
Io l'ho mollata al secondo episodio. Troppo lenta ed annoiante.

malissimo, i primi 2 episodi introducono storia e personaggi..poi inizia ad ingranare e diventa stupenda, con gli ultimi sei episodi uno meglio dell'altro..purtroppo hanno sbagliato a fare i primi episodi lenti
 
Indietro
Alto Basso