Netflix Netflix: Le Serie Tv

Mah caruccia ma niente di nuovo
Trama vista e rivista
Serie dell' anno?per me no
Non so chi abbia detto serie dell'anno, ma i primi due episodi mi hanno divertito molto. La protagonista poi è di una bravura ammirevole. Niente a che fare con la sua recitazione ben più modesta in OITNB.

Non so chi abbia detto serie dell'anno, ma i primi due episodi mi hanno divertito molto. La protagonista poi è di una bravura ammirevole. Niente a che fare con la sua recitazione ben più modesta in OITNB.
Si scusa Paolo ho quotato il tuo invece era la risposta al mesaggip di Anakin
Nulla
Concordo sulla protagonista davvero brava ma appunto la serie è scorrevole intrattiene ed è breve
Può andare,ma personalmente niente di eclatante ma va bene cosi,ci vogliono anche queste serie
Mi spiace solo che ormai sembra che ogni nuova produzione Netflix si gridi al capolavoro o serie dell' anno come se fosse il DIO delle serie tv

Si scusa Paolo ho quotato il tuo invece era la risposta al mesaggip di Anakin
Nulla
Concordo sulla protagonista davvero brava ma appunto la serie è scorrevole intrattiene ed è breve
Può andare,ma personalmente niente di eclatante ma va bene cosi,ci vogliono anche queste serie
Mi spiace solo che ormai sembra che ogni nuova produzione Netflix si gridi al capolavoro o serie dell' anno come se fosse il DIO delle serie tv

A me piace molto il brano di Harry Nillson che si sente in sottofondo, generalmente quando lei ricominciare a vivere nel bagno. Mi mette allegria

Ultima modifica:
D'accordo sul brano è veramente interessante e virale ( ti rimane in testa fino a fine serie), ma dopo averla finita posso dire che questa serie si dimentica presto presto.

Chiedo scusa in anticipo... so che non è la sezione adatta per questo tipo di domande (vi ringrazio nel caso vogliate indicarmela)

la serie camping è possibile vederla in italiano?
e se si dove?
grazie

Indietro
Alto Basso