• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Rinfrescatemi la memoria :)
Che seconde visioni di film recenti hanno? Quali accordi? Mi pare Universal da Mediaset e non Warner. Dico giusto?
 
Ieri sera ho visto Predestination. Un piccolo gioiellino passato un po' in sordina. Ma secondo me uno dei migliori film di fantascienza del decennio.

Probabilmente alla fine vi sentirete un po' disorientati ma, credetemi, l'autore del libro da cui è tratto è un genio, ed anche lo sceneggiatore non scherza.
Inoltre per un po' non smetterete di farvi domande, ma non è questo uno degli scopi di un buon film?
 
Ieri sera ho visto Predestination. Un piccolo gioiellino passato un po' in sordina. Ma secondo me uno dei migliori film di fantascienza del decennio.
aggiungo subito alla lista e mi sa che me lo vedo durante le feste :)
 
il 23 dicembre uscirà dal catalogo Netflix "Il caso Thomas Crawford" (moderno) che è un gran bel giallo di stampo classico con Anthony Hopkins molto convincente come cattivo e un ottimo Ryan Gosling che già mostrava il suo talento. Se non l'avete ancora visto e vi piace il genere, non perdetelo.
 
il 23 dicembre uscirà dal catalogo Netflix "Il caso Thomas Crawford" (moderno) che è un gran bel giallo di stampo classico con Anthony Hopkins molto convincente come cattivo e un ottimo Ryan Gosling che già mostrava il suo talento. Se non l'avete ancora visto e vi piace il genere, non perdetelo.

Bel film, già visto mesi fà quando in teoria già doveva uscire dal catalogo
ma visto che non si sà mai se poi ritorna e comunque è più improbabile che lo rifaccia hai fatto bene a segnalarlo :)

Ma ne esiste una versione più vecchia? è un rifacimento?
 
Bel film, già visto mesi fà quando in teoria già doveva uscire dal catalogo
ma visto che non si sà mai se poi ritorna e comunque è più improbabile che lo rifaccia hai fatto bene a segnalarlo :)

Ma ne esiste una versione più vecchia? è un rifacimento?

In realtà "Il caso Thomas Crawford" è una storia originale, mi stavo confondendo con "Il caso Thomas Crown", altro giallo sofisticato ma un po' noioso del 1968 con Steve McQueen che aveva una storia completamente diversa e ha avuto un ottimo remake nel 1999 con Pierce Brosnan "Gioco a due" (secondo me molto più intrigante e fatto molto meglio del vecchio film, anche grazie a un finale diverso).
 
Ultima modifica:
Ieri sera ho visto Predestination. Un piccolo gioiellino passato un po' in sordina. Ma secondo me uno dei migliori film di fantascienza del decennio.

Probabilmente alla fine vi sentirete un po' disorientati ma, credetemi, l'autore del libro da cui è tratto è un genio, ed anche lo sceneggiatore non scherza.
Inoltre per un po' non smetterete di farvi domande, ma non è questo uno degli scopi di un buon film?
L'ho registrato due mesi fa su Tv8 con Vcast, ma devo ancora vederlo. Ma meglio su Netflix dove è in HD.
 
Sono uscite le recensioni dell'attesissimo blockbuster movie Bright.
tutte sul negativo andante :)
Per esempio c'è questo giornalista
Scott Menzel che dice:
"I can finally tell everyone that you should avoid Bright like the plaque. The dialogue is horrendous, the acting is piss-poor, and the direction is incredibly lazy. Netflix needs to hire someone who knows film to run their film division because #BrightMovie is just embarrassing."

e non ci sarebbe nulla di male dico, vabbè non gli è piaciuto il film e lo reputa una shifezza... poi però vado a leggere altre sue recensioni e scopro delle robe sconcertanti tipo
questa chicca
"Justice League is better than Star Wars: The Last Jedi. Yes, you read that right."
No ma davvero questo tizio è davvero un critico cinematografico oppure è un clown ?
:lol:
 
Se passa subito su Netflix sarà sicuramente un film senza pretese che nessuno vedrebbe al cinema ma potrebbe essere gradevole per passare una serata in casa come Spectral tanto per fare un esempio.
 
Se passa subito su Netflix sarà sicuramente un film senza pretese che nessuno vedrebbe al cinema ma potrebbe essere gradevole per passare una serata in casa come Spectral tanto per fare un esempio.

Spectral l'ho trovato moolto interessante e mi è piaciuto probabilmente lo avrei visto anche al cinema per dire.
quindi no non ho pregiudizi in tal senso.
di Bright son curioso perchè lo sceneggiatore è lo stesso pazzo di Dirkly Gently.
 
Se passa subito su Netflix sarà sicuramente un film senza pretese che nessuno vedrebbe al cinema ma potrebbe essere gradevole per passare una serata in casa come Spectral tanto per fare un esempio.

perchè scrivi ste scemenze? perchè?

quindi i film che passano subito su Netflix hanno un motivo e spesso perchè sono brutti?
 
Non ho detto che siano tutti brutti. Ho detto solo che sono più adatti all'Home video.

Un altro esempio...iBoy mi è piaciuto molto più degli ultimi film della DC messi insieme, ma al cinema avrei comunque visto questi ultimi piuttosto che iBoy.
 
Indietro
Alto Basso