• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Io sono abbastanza soddisfatto della library film di netflix.
Anche perchè dopo un annetto dall'uscita al cinema le prime visioni che passerebbe Sky le trovo in offerta in rete in blu ray a 6/8 euro, quindi per me pagare Sky per i film non ha senso.
A titolo di esempio ho appena comprato Arrival, Animali Fantastici, e Miss Peregrine in tutto a circa 22 euro, e vuoi mettere il Full Hd ed il DTS Master del Blu Ray contro la mediocre qualità di Sky?
Su Netflix comunque la qualità è sempre al top: come minimo Full Hd e Dolby Digital anche con connessioni non velocissime.

io ne butto di soldi x i film, ma scrivere che è piu' conveniente spendere 22 euro x 3 BD che i 15 del pacchetto sky cinema o addirittura i 10 euro di Now Tv, e ti vedi tutti quelli in catalogo, ce ne passa eh ;)
 
Ultima modifica:
io ne butto di soldi x i film, ma scrivere che è piu' conveniente spendere 22 euro x 3 BD che i 15 del pacchetto sky cinema o addirittura i 10 euro di Now Tv, e ti vedi tutti quelli in catalogo, ce ne passa eh ;)

Dipende dalla qualità con cui vederli. Certo se hai il 32 pollici con la soundbar ti puoi accontentare di Now TV. ;)
Pero' io ho fatto la prova gratis e la qualità di Now TV è, a mio parere, una ciofeca..... quindi, pure regalato, non fa per me.
 
Io ancora non l'ho visto ma mi intriga parecchio, la trama e il trailer sono interessanti
 
salve ho dato un occhiata a netflix ma sembra la copia di infinity film vecchi e datati mi sa che è piu attrezzato per le serie tv voi che mi dite ? cè un catalogo con film nuovi ?
 
salve ho dato un occhiata a netflix ma sembra la copia di infinity film vecchi e datati mi sa che è piu attrezzato per le serie tv voi che mi dite ? cè un catalogo con film nuovi ?

penso che se consideri film datati i film ante 2016, non ti serve un servizio OTT come Netflix o anche Infinity o TimVision, ma ti devi abbonare a Sky o alla sua costola online Now Tv. ;)
 
salve ho dato un occhiata a netflix ma sembra la copia di infinity film vecchi e datati mi sa che è piu attrezzato per le serie tv voi che mi dite ? cè un catalogo con film nuovi ?
È la politica di Netflix, non troveremo quasi mai blockbuster in prima visione tipo Sky, sinceramente va me va bene così meglio serie TV di qualità e film originali.
 
Cè troppa poco attenzione nei film inseriti:

The Meyerowitz Stories (New and Selected) a detta di molti un filmone, nel giro dei prossimi Oscar.

e poi The Babysitter, un bel horror alternativo.
 
Il gioco di Gerald, l'ho visto e gli do un 6,5.
Speravo forse in qualcosa di più, il film è bello e ben fatto. Però non mi ha convinto così tanto da dargli un 7.
 
Ciao ragazzi. Gentilmente mi togliete una piccola curiosità? Ma il film Anatomy of a love senn c'è sempre stato?? Grazie
 
Consiglio anche El Bar commedia di quel genio di de la Iglesia, imperdibile...
 
Il gioco di Gerald - 7 1/2
Film molto fedele al romanzo......
El Bar - confermo.... eccezionale.
 
Indietro
Alto Basso