Netflix Netflix - I Film

Ma è normale che Frankestein sia solo stereo? Ho impostato l'audio multicanale dolby atmos da apple tv ma mi dice sempre stereo, mentre con altri film o serie è tutto multicanale.

Devo forzare la apple tv in dolby digital 5.1 altrimenti il film mi esce in stereo.

Non so se sia l'effetto novità perché sono abbonato da un paio di mesi, ma non penso. Ho dei film nella lista personale da vedere, e non è che guardo sempre Netflix ma se voglio guardare un film vado anche lì, diciamo ogni massimo 2-3 giorni entro. I film messi da parte non riesco mai a vederli perché sulla home o da qualche parte mi schiaffono un film ancora più bello o interessante di quelli che ho in lista, e alla fine guardo quello.

Ma è normale che Frankestein sia solo stereo? Ho impostato l'audio multicanale dolby atmos da apple tv ma mi dice sempre stereo, mentre con altri film o serie è tutto multicanale.

Devo forzare la apple tv in dolby digital 5.1 altrimenti il film mi esce in stereo.
Cmq filmone Frankestain :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Ho visto stasera Train Dreams e non mi è piaciuto. Lento e malinconico. Lascia una sensazione di tristezza senza darti niente altro. Personalmente non lo consiglio.

Indietro
Alto Basso