• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Visto Venerdi appena uscito, nn potevo resistere alla locandina :D

Cast di tutto rispetto, incipt forte e strambo al punto giusto.... ma purtroppo rimane noiosetto per tutta la durata. Ho fatto fatica a riconoscere Keanu Reeves eheheh.

Pure io L ho trovato una palla
 
Date un'occhiata a siti come NetflixLovers è affini, da qui al 14 ottobre scade il MONDO. Almeno una 90ina di titoli, e varie serie TV.
 
Date un'occhiata a siti come NetflixLovers è affini, da qui al 14 ottobre scade il MONDO. Almeno una 90ina di titoli, e varie serie TV.

In effetti comincio a pensare che sia in atto un deciso ridimensionamento del catalogo italiano. Però dovrebbero capire che non solo di serie originali vive il mondo.

Male, decisamente male.
 
In compenso vedo l'arrivo di molte serie RAI, sarà contenta mia moglie :)
 
In effetti comincio a pensare che sia in atto un deciso ridimensionamento del catalogo italiano. Però dovrebbero capire che non solo di serie originali vive il mondo.

Male, decisamente male.

Ma no... è semplicemente il secondo compleanno del servizio e scadono i titoli più vecchi. Poi vedremo se verranno ri acquistati o speriamo sostituiti con altro, magari qualche bella fiction italiana tipo Carabinieri.
 
Si credo rimetteranno parecchi di quei film che erano scaduti alla prima ondata e forse alcuni Marvel che presto scadranno su Timvision...
Alla fine qua è tutto un giro :)
 
a parte gli scherzi, alcuni commenti stanno diventando noiosi, i titoli scadono, parte verranno rinnovati e altri sostituiti ad esempio i film disney con altri film disney di cui sono pronte gia' le schede.

questo ridimensionamento non lo vedo proprio, sono arrivati 30 film negli ultimi 2 giorni eh.
 
Si però ragazzi, pure voi continuamente a ripetere che funziona così. Lo sappiamo che funziona così.

Però intanto 90 titoli scadono, non sono pochi, molti anche di qualità. Con la mia segnalazione ho solo fatto notare la cosa. Se uno ce li ha in lista, ha 14 giorni per recuperarli, tutto qui.

Poi se vengono riacquistati, cosa accaduta spesso in passato, tanto meglio ;)
 
ma funziona cosi non è cosi terribile, scadono, si rinnovano, si riconprano e si sostituiscono. non bisogna fare nessuna corsa, non è che vengono eliminati dalla faccia della terra :D, se non lo hai fatto prima non lo fai manco adesso. ma evidentemente sta cosa che vengono tolti dei titoli perchè scadono terrorizza :D.

e se è cosi importante recuperare un titolo vedete dove andrà finire dopo Netflix e li recuperate ;)
 
Credo che il problema stia soprattutto nel fatto che Netflix non indichi la scadenza di un contenuto con chiarezza come fanno altri servizi. Uno mette in lista e poi scopre all'improvviso da siti esterni che quel contenuto scade.
Io penso che questa sia una grande pecca del servizio, e che questa indeterminatezza sia la causa di questo "panico ciclico" che si rileva in questo thread.
 
è un problema ma non verrà mai risolto perchè Netflix non è locale e se la scheda dei titoli è uguale per tutte le nazioni, le scadenze no. non ci si può fare niente, ecco perchè le inseriscono poche settimane prima.
 
Io penso che ogniuno di noi ha nella lista dei preferiti un listone di cose da vedersi che non finisce mai.
La mia lista è immensa ma è anche vero che non riesco a vedere tutto ma non ne faccio un dramma.
Infatti condivido cio' che scrive Alex89 se qualcosa vi sfugge non è difficile recuperarla altrove.
 
secondo voi.... per chi è appassionato di film
tra sky e netflix cosa consigliate?

Io ho fatto un mese gratuito di netflix, ma da quello che ho visto sono film datati o quanto meno non nuovissimi.
Voi che ne pensate?
 
secondo voi.... per chi è appassionato di film
tra sky e netflix cosa consigliate?

Io ho fatto un mese gratuito di netflix, ma da quello che ho visto sono film datati o quanto meno non nuovissimi.
Voi che ne pensate?


che sono due servizi che poggiano su due piani differenti ma che sono complementari, la miglior soluzione è averli entrambi.

Sky essendo un servizio pay tv ha l'80% anteprime e 20% film di library, Netflix essendo un servizio OTT offre la possibilità di avere un archivio di library piu' vasto inserendo meno novità, 20% anteprime (produzioni originali e film ineidti extra mercato italiano) e 80% film tra secondo visioni dopo passaggio sulle pay tv e film di library.

dipende cosa preferisci tu, meglio aver entrambi comunque (ad esempio con Netflix puoi recuperare i film Universal che Sky non ha) ;)
 
Ultima modifica:
Che per le prime visioni devi rivolgerti altrove, riguardo al catalogo la scelta e la quantità non manca di certo e poi le seconde visioni comunque ce ne sono e non proprio poche ;)
 
Io sono abbastanza soddisfatto della library film di netflix.
Anche perchè dopo un annetto dall'uscita al cinema le prime visioni che passerebbe Sky le trovo in offerta in rete in blu ray a 6/8 euro, quindi per me pagare Sky per i film non ha senso.
A titolo di esempio ho appena comprato Arrival, Animali Fantastici, e Miss Peregrine in tutto a circa 22 euro, e vuoi mettere il Full Hd ed il DTS Master del Blu Ray contro la mediocre qualità di Sky?
Su Netflix comunque la qualità è sempre al top: come minimo Full Hd e Dolby Digital anche con connessioni non velocissime.
 
Indietro
Alto Basso